veramente bello ma non so a me quella calciatura ,seppure sia in se un gran bel lavoro, da al fucile un aspetto molto "civile" come dire sembra,canna a parte,un bellissimo fucile da caccia.
Visualizzazione stampabile
veramente bello ma non so a me quella calciatura ,seppure sia in se un gran bel lavoro, da al fucile un aspetto molto "civile" come dire sembra,canna a parte,un bellissimo fucile da caccia.
fantastico, ottimo il calcio, tuo padre ha fatto un ottimo lavoro ed è bello anche il tipo di legno che ha utilizzato, con quelle venature è fa favola
veramente bellissimo, ottima anche la scelta dell'inquadratura, da un grande effetto :clapclap2: :clapclap2: e fai i complimenti a tuo padre per il grande lavoro
direi superlativo :wink2:
posso chiederti una come hai fatto per silenziarlo
grazie
sotto rikiesta del buon vekkio stratos ho fatto uno sfondo x desktop...
essendo grande metto solo il link :wink2:
https://www.eternia.it/gallery/wallpaper/m700.jpg
passi la cinghia, ma il garand gli anelli nella versione da cecchino (post wwii) non stavano di lato?Quote:
Originariamente inviata da rayn
https://www.kmike.com/kwjpg/m1sight.jpg
cmq complimenti per il ritrovamento... io sono stato una volta sola in normandia e già trovare qualcosa era praticamente impossibile, al massimo potevi comprare i clacker in tabaccheria...
poi voglio dire... è stato tutto sotto la sabbia per 50 anni e pare in ottime condizioni, specialmente il kit medico e l'elmetto (che si corrodono a guardarli male)...
appena hai un attimo, gentilmente, mi faresti delle foto dell'interno della casseta medica e, se possibile, dell'interno dell'elmetto??
kraven, io x anelli intendevo quelli della cinghia, nn dell'ottica... presi da un garand originale... nn sarei riuscito/avrei voluto innestare i vekki del g spec...
ti dico, la roba in normandia nn l'ho trovata io ma sempre mio "padre" (l'autore del calcio) insieme a un pezzo di paracadute americano (in simil woodland) e parekki bossoli... sono stati là 15 gg (lui e amici) in vacanza e hanno avuto evidentemente la fortuna di trovare suddetta roba, il pezzo di paracadute hanno "dovuto" tagliarlo e dividerlo in tre, uno a testa...
le foto purtroppo nn riesco a fartele sulle "brevi distanze" xkè sono tornate in vetrina a casa dei genitori di mio "padre" e nn credo riuscirò a riaverli se nn in via eccezionale... cmq faccio il possibile...
da paura, davvero senza parole :azz:
non mi deludi mai!! veramente, veramente, veramente bellissimo!!! mamma mia!!! mi ricordo quando l'ho usato ce aveva ancora il calcio in legno.. ora è tutta un' altra cosa!!! bellissimo!! complimentoni!!! :d
complimenti rayn, bellissimo fucile.
la calciatura è spettacolare, fai i complimenti a tuo padre che se li merita davvero.
vedrai che sarai premiato :wink2: