Visualizzazione stampabile
-
perfortuna che non ho letto e mi sono fermato alle img allora :giggle:
cmq sembra molto pesante visto così,deve essere per quell'enorme calcio su un fucile di quella lunghezza.se gli togli l'ottica e metti un vertical grip ricorda un pochino lo scar...se non fosse per il colore...ma la forma un pochino si.
fagli due foto nella configurazione che dici tu così ci togliamo i dubbi :razz:
-
bello, te lo avevo anche già scritto da qualche altra parte... :!: :!: :d
però ben pittato sarebbe davvero spettacolare :wink2:
-
ripeto quanto già detto... credo sia uno dei pochissimi m4 ke mi fa davvero sbavare! :d
-
no secondo me è bello cosi, nero fa la sua bella figura..
-
ho visto che hai seguito il mio consiglio dei soldi e dei passaporti
sono una nota al posto del campari era meglio o del jin o whischey (anche se a dire il vero non so come si possano scrivere)
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
ho visto che hai seguito il mio consiglio dei soldi e dei passaporti
sono una nota al posto del campari era meglio o del jin o whischey (anche se a dire il vero non so come si possano scrivere)
dovrebbe essere scotch whiskey scozzese... invecchiato di 10 anni :giggle:
probabilmente il colore è falsato dalla luce della foto e dalla successiva rielaborazione con photoshop.
comunque si, ho seguito il tuo fantastico consiglio, purtroppo non avevo degli occhiali da sole fast 8)
-
magnifico : swiss, complimentoni!
-
complimentoni ha un'estetica da urlo! bello veramente, però piccola critica: non è che con tutte queste modifiche hai appesantito un tantino il fucile? 5 kg diventano 15kg dopo qualche ora, anche se usi la tracolla il peso si farà sentire.....cmq per il fucile non c'è niente da dire, mi piace veramente tanto
-
veramente bello, e anche se forse un silenziatore e' piu realistico, il noveske su questo custom mi piace molto :wink2:
-