Visualizzazione stampabile
-
ricapitolando...il fucile è un m4 marui ris, con il gb non rinforzato.
il gruppo aria non perde aria al 100% e la molla credo sia una sp95.
il gruppo hop up non ricordo se l'ha rincontrollato (lo dirà lui) ed il fucile spara a 0,65j cronografato con un xcortech mod. x3200 (se non erro si chiama così o qualcosa di simile)
lunge da me creare flame inutili..ma..
Quote:
Originariamente inviata da
etilikosballato
non ti è dovuto nulla oncelot...quindi moderati nel parlare con la gente.
cerca magari di essere piu chiaro eh? a quale domanda ti riferisci?
vuoi un consiglio? non spessorare il pistone con le rondelle.
vuoi proprio farlo? ok ma non venir a lamentarti dopo.
sono sicuro che hai frainteso il mio compagno di squadra attribuendogli un tono non suo....ma anche se il suo tono fosse stato tale (ripeto, non credo) capisci bene però proprio la tua frase
Quote:
le rondelle nel pistone no!!!!!!!!!!!
ahimè non lascia alcun insegnamento ne a noi, ne al resto della comunità... nel senso che sarebbero bastate 2 righe in più a motivare il perchè della tua affermazione (come qualcuno poi ha fatto).
ed ovviamente nulla e dovuto...ma io penso che in una sez. come questa dove si chiede un aiuto per un problema non ci si aspetti che dia una risposta del tipo
"fai così e basta!" ma "fai così perchè ...etc etc" altrimenti e quasi inutile che scrivo ;) (penso ah)
detto ciò, dato che siamo pronti ad aprirlo e riaprirlo ... qualcuno di voi ha altri consigli?
-
dato che la misura no è dovuta al crono che fa schifo...che bb usate per le misurazioni? 0.25 o inferiori?
-
Quote:
tex_zen
dato che la misura no è dovuta al crono che fa schifo...che bb usate per le misurazioni? 0.25 o inferiori?
credo abbiamo usato i 0.20 ... perchè?
-
perche se la misurazione è fatta con i .20 allora spara poco, se fatta con i .25 allora la misura è nella norma.
prova a rifarla usando bb .20, misurazione in m/s e hu chiaramente azzerato.
i marui se non si aprono sparano bene senz aperdite...per questo mi sembra strano che tutti quelli di squadra abbiano lo stesso problema...è piu facile che ci sia un problema di fondo nelle misurazione piuttosto che 3-4 fucili marui sparino tutti cosi piano tutti assieme!
-
ho controllato se l'hop up perde aria..soffiando dentro ma niente, nessuna perdita..
i pallini sono 0.20.
la molla non credo proprio che sia un 95m/s..
ma una molla originale della marui..non sò di quanto perchè ho comprato tutto il kit aria..
ora sto andando a montare una molla da 100 ma devo rifare gli spessoramenti perchè il pistone si inchioda con la molla da 100..
mi sono letto già tutte le guide a riguardo..
-
che molla da 100 usi? marca?
-
che molla hai montato?????
mi pare comunque strano che nn ce la faccia a farti tutta la corsa.....
-
allora per ora uso la molla originale marui, ora sto montando la modify s100
-
io continuo a dire che ci sono perdite che non hai trovato.
una molla marui senza spessori comunque fa 80-85 ms almeno, se te ne fai meno il problema non è la molla...
-
Quote:
tex_zen
perche se la misurazione è fatta con i .20 allora spara poco, se fatta con i .25 allora la misura è nella norma.
prova a rifarla usando bb .20, misurazione in m/s e hu chiaramente azzerato.
i marui se non si aprono sparano bene senz aperdite...per questo mi sembra strano che tutti quelli di squadra abbiano lo stesso problema...è piu facile che ci sia un problema di fondo nelle misurazione piuttosto che 3-4 fucili marui sparino tutti cosi piano tutti assieme!
credo di aver capito cosa dici....in realtà i fucili marui in squadra saranno 3. quello suddetto, un m733 e un ak beta... e se non erro oltre a quello di oncelot gli altri montano ancora le molle originali (l'ak fà i 0.63j)
per l'errore di misurazione, nel crono c'è la possibilità di impostare anche il peso del bb quindi penso (cioè spero) non sia un'errore nella misurazione.