chi ha mai detto che lo voglio buttare?
Visualizzazione stampabile
chi ha mai detto che lo voglio buttare?
se usi una batteria seria, non la cin-cin-là2000, per arrivare a 19b/s ti basta un classic army ht o un eg1000.
senza andare a scomodare un g&p 140 che in quel contesto non ci azzecca niente.
gli ingranaggi lascia pure quelli marui che con la 8.4 non ti succede niente.
lol
con la molla al joule (98 m/s),eg1000,sanyo 1700 mah,spessoramento perfetto io arrivavo a 17 bb/s.
per arrivare sui 20 a un amico ho messo degli ingranaggi guarder hs,ma la batteria se la mangia e come prezzo siamo li ocn l'm140.
per me l'ottimo e' mettere l'm140 con ingranaggi ht....mi ha troppo colpito come gira quel motore,gira veramente veloce e ha uno spunto ottimo.
il classic army fa in media 2-3 bb in piu del eg1000, quindi arriva preciso preciso dove vuole arrivare lui.
nuovo problema, ne approfitto per nn aprire un nuovo 3d...come ho scritto il gear box in questione è in riparazione in attesa di un cilindro+testa ho rimesso il gear box kalash originale con boccole e molla entro il j sostituite 2 giorni fa...dopo un caricatore il fucile si inceppa, sputa ogni tanto 2 o 3 pallini alla volta al massimo a 3 metri come se si inceppassero nell'hopup e in colpo singolo i pallini rotolano dalla canna, ora l'ho aperto e smontato hopup e canna, ripulito un poco la canna e guardato il gommino (systema) sicuro che fosse quello xkè mi è gia successo su un'altro fucile che si era proprio piegato il gommino (anche questo systema) nella parte vicina allo spingipallino ma in questo mi pare tutto apposto, ho rimontato il tutto e riprovato ma niente, contuano a incepparsi i pallini...che faccio? prendo un nuovo gommino x provare? nn mi do altre spiegazioni...xò che pallette dovrei farmene una scorta vitalizia
ps: l'hopup è il kalash originale, so che nn è il massimo come qualita