Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato una mimetica vegetata, un corpetto tattico e una 9.6 da 1600mAh... Risultato: Perfetto e velocissimo. Il giorno dopo aver effettuato la ricarica era già arrivato tutto, con in regalo anche uno scudetto dell'Italia :D
Anche alle mail è sempre molto veloce e disponibile. Consigliato
-
Puntuale preciso... velocissimo!!!!
Ha le spedizioni piu basse in assoluto sui pacchi minori di 3 kg (accessori)..... solo 7 euro e arriva in 24 ore.
-
acquisto €800+
Ciao ragazzi, acquistato 4 asg jg e accessori per un tot. superiore agli 800€. Disponibile ai consigli, veloce, cordiale, ordinato il mercoledì, il giovedì alle 12 avevo due scatoloni di roba che bussavano alla porta. per ora tutto ok...
CONSIGLIATO!:prot:
-
Di recente ho fatto acquisti da questo negozio,è stato davvero velocissimo con la spedizione e disponibile per i chiarimenti!!!consigliato;-)
-
conoscendolo di persona non posso che tessere le lodi per l'onestà del venditore.. ero su anche in mattinata, ad un amico che voleva acquistare un c-mag gli ha detto che era meglio di no perchè su quel tipo di fucile avrebbe dato problemi di sicuro... che dire!! io presi un caricatore elettrico gemellato per colt. avevo dei dubbi se andasse bene sul mio lr300 visto che un c-mag li non andava.. per provare la cosa ha preso un lr300 in esposizione messo su il caricatore e provato!! andava benissimo e va ancora dopo diversi mesi usato tutte le domeniche.. ad un amico che voleva una cosa gli ha detto che in un altro negozio l'avrebbe trovata a meno... avrà anche lui di certo dei difetti ma non difetta di onestà almeno per le volte in cui ci ho avuto a che fare....... ecco l'unica pecca che posso trovare è quella di avere solo ed esclusivamente low cost almeno fino ad ora...ma si sta atrrezzando....! ne vedremo delle belle!!!
-
Probabilmente in questi mesi è cambiato qualcosa... ho acquistato un g36k mi è arrivato impolverato, la scatola aveva un buco ed erano state strappate delle etichette... non è molto corretto.
Sconsigliato.
-
Ho ordinato 3 ASG piu equipaggiamento vario... pacco arrivato in 2 giorni e merce perfetta... CONSIGLIATO
-
sto portando a termine un acquisto...fra 2 giorni vi dirò.....Intanto vi posso dire che lui (quello che risponde al telefono) è una persona gentilissima! potete chiedergli e soddisfare ogni vostro minimo dubbio....Spedizioni oneste e poco costose e catalogo ben fornito.
-
ok pacco arrivato in meno di 24h!!!! tutto assolutamente perfetto!!! stra consigliato.....
Poi ho notato qualcosa di strano, nella scatola c'era anche un sacchettino con dentro una molla (appena lo tenuta in mano ho capito che era la classica molla cinese corta e extradura. Allora mi è sorto un dubbio....smonto parzialmente la replica e attraverso la finetrella del GB (è un m4 casv d boys) tasto la molla montata. Una molla dorata e più chiara di quelle cinesi che trovavo sui d boys e NOTEVOLMENTE PIù MORBIDA!!! vuoi vedere che qualuno mi ha evitato un cambio molla? :) non avendo un crono non posso dirvi ma la gittata e il rof sono spaventosi anche con la batteria di serie (che l'imax b6 segna a 10 volt e qualcosa).
Non so esattamente come sta la faccenda ma sono notevolmente soddisfatto e farò presto altri affari con softairgames!
-
acquistato da lui più volte, sia di persona che via intarnet... Sempre gentile e disponibile, il migliore!