prendi un caccia spine da 3mm e un martello,un colpetto ed escono senza problemi.
ciao
Visualizzazione stampabile
prendi un caccia spine da 3mm e un martello,un colpetto ed escono senza problemi.
ciao
grazie a tutti per l'aiuto ho risolto!!!
ho usato un cacciavite, un martello piu grande e la forza bruta!
a quanto pare non c'e un verso convenzionale, in questo caso era da destra verso
sinistra, al contrario di quello nel video a cui si riferisce pieraz.
l'importante e controllare che l'estremita che esce abbia le zigrinature, come ha
detto picchio65, infatti su entrambi e pernetti erano presenti!
un'altra particolarita che ho riscontrato, ma non sono sicuro che sia un caso
generale, e che la parte del perno che deve uscire e quella che rientra leggermente
(1mm o meno) nei gusci, mentre quella su cui bisogna battere e proprio a filo del
guscio.
ora che la questione e stata risolta questo thread non ha piu ragione di esistere,
tuttavia i moderatori sapranno cosa farne, se ritengono che possa essere in futuro
nuovamente utile a qualche utente alle prime armi.
grazie di nuovo a tutti quanti per i vostri consigli e il vostro apporto!
ad essere sinceri l'avevo anticipato di quasi due ore.. eheh :giggle:
salve ragazzi, aprofitto di questo thread per farvi una domanda su questi maledettissimi perni e gusci jingong!!!
ho acquistato un gearbox systema e non riesco a far combaciare i perni con i buchi,
nel senso quando inserisco quello sopra il grilletto non riesco piu a infilare quello alla
dx del selettore e viceversa, il perno rimane di qualche millimetro spostato e non centra bene il buco!!
ora la domanda è questa, siccome anche all'inizio avevo trovato difficoltà ad allineare
i perni con gb jingong, che dite che devo solamente sforzare un attimo e poi si assesterà da solo o devo inziare a limare qualcosa???
qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema???
grazie ragazzi spero che mi siate d'aiuto!!!
può essere che non siano compatibili e quindi tu debba limare per sistemare il problemuccio.. ma posso farti una domanda? che senso ha montare un gb systema su un jg? con quello che costa prendevi un bel fucile al posto del jg
il gb systema è stata una supermega offerta di seconda mano, e avendo gia un
custom jingong con relativi gusci, non mi va proprio di buttare altri 100 euri per
comprare altri gusci che possano calzare perfettamente con suddetto gb!!! capisci??
e poi jingong può peccare in meccanica ma a livello di outer calcio ecc...
non vedo tanta differenza rispetto ad altre marche!!!
quindi che mi consigli??
ma senza il perno passante che si trova sopra il grilletto, gli altri due combaciano?
si combacia quello vicino al calcio, ma a fatica, cioè devo picchiare col
martello, e poi per farlo uscire devo dare un altra compilation di martellate!
il perno per lo sgancio caricatore non ho proprio provato ad inserirlo perche
mi sono arreso prima!
ho notato che sul culetto del gb dove si avvita il vitone c'è un quadratino
rialzato di circa un mm, dici che se lo limo succede qualcosa??