renato, ancora una domanda: il gb dell'lr300 è uguale ad un normale gb per m4/m16 o è specifico?
grassiee...
Visualizzazione stampabile
renato, ancora una domanda: il gb dell'lr300 è uguale ad un normale gb per m4/m16 o è specifico?
grassiee...
un normale gb di seconda generazione. ;)
ma la systema fa ingranaggi con gabbia? questa mi puzza!
pardon...intendevo modify...il rincoglionimento galoppa libero...:(
ne approfitto per fare una domanda tesa a dimostrare la mia niubbezza meccanica: la modify fa gb?!?
si, recensito questi giorni sul forum!
dici questo, tex? https://www.softairmania.it/showthread.php?t=115262
:right:
c'è qualcuno che mi sa dire se i gear box dboy o jg sono compatibili con il fucile in questione senza dover apportare modifiche?
effettivamente questa cosa mi potrebbe interessare.