Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
(se non riconoscete la citazione siete tutti degli infedeli e questa domenica sgranerete di sicuro, inciamperete nei lacci degli anfibi e finirete in un roveto)
sarà mica quello "sbabbaro" di conan??? :d :d :d
filosofus: l'unico "piccolo riguardo" ke ti consiglio, è tenere sempre apposto la parte meccanica..pulire la canna interna ecc..
insomma, a vederla, sporca e cattiva certo..ma internamente, in perfetto stato operativo ;)
-
io faccio distinzione fra repliche da collezione e repliche da gioco.
quelle da collezione devono rimanere intonze, illibate mentre, quelle da "gioco"...........non me ne può fregare di meno !!!
le tratto come un soldato tratterebbe la sua arma in un campo di battaglia.
certo, non la uso per abbattere muri o scavare trincee, ma certamente non piango se si graffia, se si ammacca o si bagna. resta sempre e comunque imperativo il dovere di renderla sempre efficiente, anche se alcune parti si reggono con lo scotch.
una cosa che io non farò mai sarà quella di scendere in campo con una replica con diverse centinaia di euro di accessori ma, come dico sempre, de gustibus........... :wink2:
-
io, di norma, evito le pozzanghere, il fango e se posso anche i rovi... altrimenti tengo il fucile in alto ed evito di bagnarlo.
quando piove corrò solo ed esclusivamente da un albero all'altro cercando di evitare la pioggia...
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
Quote:
resta il fatto che una asg è un'attrezzo, costoso magari, ma resta un mezzo... se ti fai condizionare rischi di non goderne appieno le possibilità... se vai nella sezione custom c'è l'm4 ras di falco... bhè lui l'asg la usa per farsi largo nello "sporco", spaccando qualche ramo ed aprendo varchi nella vegetazione... così và usata... per crom! *
(se non riconoscete la citazione siete tutti degli infedeli e questa domenica sgranerete di sicuro, inciamperete nei lacci degli anfibi e finirete in un roveto)
se questa domenica sgrano, inciampo nei lacci e finisco in un roveto ti vengo a prendere :huh: :grr:
non te la prendere con me... succederà e basta... così ti impari a non studiare... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da igor91
io, di norma, evito le pozzanghere, il fango e se posso anche i rovi... altrimenti tengo il fucile in alto ed evito di bagnarlo.
quando piove corrò solo ed esclusivamente da un albero all'altro cercando di evitare la pioggia...
in pratica giochi in un campo da calcetto a cinque, coperto e con l'erba sintetica... :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
io faccio distinzione fra repliche da collezione e repliche da gioco.
quelle da collezione devono rimanere intonze, illibate mentre, quelle da "gioco"...........non me ne può fregare di meno !!!
le tratto come un soldato tratterebbe la sua arma in un campo di battaglia.
certo, non la uso per abbattere muri o scavare trincee, ma certamente non piango se si graffia, se si ammacca o si bagna. resta sempre e comunque imperativo il dovere di renderla sempre efficiente, anche se alcune parti si reggono con lo scotch.
una cosa che io non farò mai sarà quella di scendere in campo con una replica con diverse centinaia di euro di accessori ma, come dico sempre, de gustibus........... :wink2:
in effetti, dopo essermi fatot il ciufile da 1200euro mi sta balenando l idea di comprarmi una asg per giocare :giggle:
-
io ne ho diversi che, fra modifiche ed accessori, si aggirano su quel prezzo!!
-
scusate ma io non sono d'accordo .....
l'asg la tratto bene e la curo sempre anche perche se dopo voglio rivenderla
entra in gioco il fatto che sia priva di graffi...
per questo uso le calze... sisi calze di spugna ne metto una nel calcio e un altra bucata sulla canna piegata internamente e chiusa con un bottone dietro l'impugnatura per coprirne perfettamente i gusci.....
sembra che giochi con un asg di spugna :d ma gioco al 100% e se la sbatto non si fa neanche un graffio
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da swisström
Quote:
resta il fatto che una asg è un'attrezzo, costoso magari, ma resta un mezzo... se ti fai condizionare rischi di non goderne appieno le possibilità... se vai nella sezione custom c'è l'm4 ras di falco... bhè lui l'asg la usa per farsi largo nello "sporco", spaccando qualche ramo ed aprendo varchi nella vegetazione... così và usata... per crom! *
se questa domenica sgrano, inciampo nei lacci e finisco in un roveto ti vengo a prendere :huh: :grr:
non te la prendere con me... succederà e basta... così ti impari a non studiare... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da igor91
in pratica giochi in un campo da calcetto a cinque, coperto e con l'erba sintetica... :giggle: :giggle: :giggle:
in pratica si, però ho tolo i ali delle porte perchè ... oh quelli ci fanno le righe sui fucili, nè...
ps a louen... :megalol:
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
scusate ma io non sono d'accordo .....
l'asg la tratto bene e la curo sempre anche perche se dopo voglio rivenderla
entra in gioco il fatto che sia priva di graffi...
per questo uso le calze... sisi calze di spugna ne metto una nel calcio e un altra bucata sulla canna piegata internamente e chiusa con un bottone dietro l'impugnatura per coprirne perfettamente i gusci.....
sembra che giochi con un asg di spugna :d ma gioco al 100% e se la sbatto non si fa neanche un graffio
non te la prendere... è una mia opinione personale... ma...
dio che schifo...
piuttosto passo il tempo a smontare e rimontare il receiver, uno da mostra e uno da battaglia... ma una cosa simile mi fà venire la pelle d'oca....
-
i miei "trucchi":
-se la appoggio a terra, mai dalla parte della leva dell'otturatore
-se striscio per terra, la tengo stretta al petto con la leva dell'otturatore contro il petto.
-se sto correndo nei cespugli e iniziano a cadere rametti e foglie secche, punto la canna verso il basso.
-se si impiglia su qualche ramo, quel ramo è un ramo spezzato :twisted:
-se sono in notturna in ambiente urbano, mi sposto tenendola verticale e contro il petto, così non vado a sbattere sui muri.
n.b. tutto ciò è invalidato se, ovviamente, devo tenere il fucile puntato, ad esempio se devo coprire qualcuno.