hum hum...come mai sono tutti vicino all'ospedale? :shocked: :roll:
Visualizzazione stampabile
hum hum...come mai sono tutti vicino all'ospedale? :shocked: :roll:
:shocked: io e te un giorno dobbiamo andare a fare shopping ad hong kong :shocked: :dQuote:
Originariamente inviata da kamchaaka
peccato, avevo la possibilità di andarci con mio padre due settimane fa, ma tra una cosa e l altra (doveva girare due o tre posti in cina, alloggiare in alberghi decenti etc, insomma era li per affari) usciva qualcosa come 4-5000 euro solo per me se mi fossi aggregato :shocked:
per lo shopping ad hk sempre pronto, spero presto di tornarci!
comunque sono nella zona dell ospedale, perchè come è uso per i cinesi organizzano in quartieri/citta le diverse generalogie di mercanzie, loro sono finiti a fianco dell general hospital di hk, comunque è meglio cosi almeno non devi attraversarti tutta la città come a tokyo, per farti tutti i negozi!
ha dimenticavo!! vai anche all boom armscafè, a fianco di den cosi mi saluti janette e lesly, due fi...e da paura che gestiscono il caffè e lo shop, è frequentato dai vari agressor group, è li che ò conosciuto gli amf....spostati renacter marines, veri e propri pazzi, anno ora acquisito il permesso di utilizzare una piattaforma all largo di hk, per le loro attività non vedo l ora di andare a trovarli!
ciao kamchakaa,
grazie milel per le tue info preziose come del resto tutte le dritte per questo genere di iniziative ;)
se riesci a venire con me, si potrebbe pianificare, fammi sapere perche' con meno di 500 euro trovo il biglietto e pure l alloggio! ;)
Quote:
Originariamente inviata da maurizio73
ciao kamchakaa,
grazie mille per le tue info preziose come del resto tutte le dritte per questo genere di iniziative ;)
se riesci a venire con me, si potrebbe pianificare, sai come ci si divertirebbe :) con meno di 500 euro trovo il biglietto e pure l alloggio! ;)[/quote][/quote]
[quote="maurizio73"]ciao kamchakaa,
grazie mille per le tue info preziose come del resto tutte le dritte per questo genere di iniziative ;)
se riesci a venire con me, si potrebbe pianificare, sai come ci si divertirebbe :) con meno di 500 euro trovo il biglietto e pure l alloggio! ;)
[/quote][/quote]Quote:
ma quand'è che vai?
500euro soltanto? :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
quando è che vai? :intrigo: :x
:d
uhhm il biglietto ok, ma per l'hotel ho dei standard da cui non scendo, mandarin hotel 5 stelle lusso...no comment idro jacuzzi in bagno con mega vetrata sull baya!!