Visualizzazione stampabile
-
come diceva anel il plate carrier è made in italy, era stato far fare in attesa del materiale eagle, gli altri in foto sono lbt-1879, un hsgi wasach e 2 flotation harness da gunner, per molti il ba sotto la buffetteria è sempre italiano quello famoso col velcro nero che si vede in altre decine di foto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
io quel portapiastre l'ho visto in negozio, hanno preso spunto sicuramente da uno reperibile ovunque, non è quel gran pezzo d'equipment a dire il vero....
fanno anche sei simil tac vest, e come qualità siamo prossimi alle varie d5 e co.
si infatti stando a quanto riferito da qualcuno, quelli non sono altro che un rimpiazzo momentaneo per gli mbss che han tardato ad arrivare...
edit:argh, qualcuno mi ha preceduto! :lol:
-
per il tattico ok, prendero' un lbt-1879 (tan) dove posso travarlo in italia? e qualcuno sa dove trovare una san marco originale? mandate pure pm grazie...
-
Quote:
simò
io quel portapiastre l'ho visto in negozio, hanno preso spunto sicuramente da uno reperibile ovunque, non è quel gran pezzo d'equipment a dire il vero....
fanno anche sei simil tac vest, e come qualità siamo prossimi alle varie d5 e co.
se il negozio ha un sito, me lo manderesti via pm? ho appena scoperto con estrema amarezza che fcm l'ha tolto dal sito... lo sapevo che dovevo prenderlo un anno fa quando l'ho visto...:steamedup:
-
Quote:
marchino6.8spc
come diceva anel il plate carrier è made in italy, era stato far fare in attesa del materiale eagle, gli altri in foto sono lbt-1879, un hsgi wasach e 2 flotation harness da gunner, per molti il ba sotto la buffetteria è sempre italiano quello famoso col velcro nero che si vede in altre decine di foto.
quindi se non ho capito male ora usano materiale eagle e cosa di preciso?
-
no, ora usano materiale della special equipment, nella photogallery trovi un fantastiliardo di foto a riguardo. prima usavano gli lbt e prima ancora la roba che vedi in foto. a quanto mi ricordo la roba della eagle l'ho vista solo in due o tre foto datate circa 2003-4. dopo vado a ripescarle (cmq dovrebbero esserci nella photo gallery).
-
ok grazie mille dalle info daro' una spulciata annch'io, le foto a cui ti rifesrisci sarebbe quelle di sil, giusto?
-
quelle recenti si, quelle datate forse le trovi da qualche parte nella photo gallery.
-
ok allora cambio di programma io vorei farne uno recente,quindi prendero' spunto da quelli postati da sil... a livello di difficolta' sono passato dalla padella alla brace!!!:sheep:
-
ragazzi per non stare aprire un nuovo post metto qua un link (anche se so che non si puo'), pero' è un avvenimento piu' unico che raro...https://cgi.ebay.it/gilet-somalia-ta...921151001r4921