quindi possono facilmente provenire dall'esercito danese che ai soldati ha dato in dotazione sia i desert fox che i lowa...
Visualizzazione stampabile
prime considerazioni dopo una settimana di utilizzo abbastanza duro nei campi in agricola:
sulla terra arata secca/umida/fangosa e in punti molto sassosi vanno da dio, ti tengono in piedi molto bene considerando che la terra arata è molto cedevole.
li ho anche usati sull'erba bagnata e non si scivola.
comfort ottimo!!!
prossima prova: prova dell'acqua appena pioverà e poi prova della neve quando (spero tra molto tempo!!) nevicherà!!
:robot: sono curioso della prova acqua..
mah.. non essendoci un layer impermeabile (goretex ecc) l'acqua "seria" (tipo fossi ecc) dovrebbe passare dalle parti in tessuto.. nella descrizione si parlava solo di "pelle idrorepellente": dovrebbe tenere un po' la rugiada e l'erba umida, ma dopo un po' comincerà ad entrare ;-)
aggiornamento dopo più di un mese di utilizzo tra campo da gioco e campo agricolo:
come già detto il comfort è ottimo, questa volta è stata fatta la prova h2o con conseguente prova di grip sul fango ( oppure mòta )!!!
tengon strabenissimo l'acqua dell'erba bagnata, nelle poccie piene d'acqua se il piede non ci sta a lungo è come se non le avesse mai attraversate, anche bagnando la parte traspirante sui fianchi dell'anfibio!!
l'agente idrorepellente della tomaia è davvero un duro!!! li lascio tutte le notti fuori dalla porta di casa (tanto chi mi trova in mezzo ai boschi??) fuori si inumidiscono con la nebbia fredda ma dentro non si sente nemmeno freddo!!
il grip è molto buono anche lui per essere un desert boot!!
nella mòta se la cava molto bene!!
non conosco il mdoello agrippa, ma se son nuovi ci dovrebbe essere da qualche parte il tagliandino goretex ;)
mi devono arrivare! comunque sono come quelli bostati da ballo...........questi
https://i.ebayimg.com/02/!bf,uf)qb2k...f(d-q~~_35.jpg
size : 8 1/2
piede piccolino per un omaccione come te agrippa.. :roftl:
lowa e hanwag sono ottimi scarponi, avete fatto bene ad acquistarli.
io non li utlizzo semplicemente perchè sono bassi.
io preferisco avere più supporto sulla caviglia, soprattutto quando porto lo zaino.