Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
scusate l'ignoranza...ma una lipo nell'anpeq non entra???
sono proprio un novellino....:giggle::giggle::giggle::giggle::gigg le:
a me le lipo 7,4v mi ci entrano perfette nell'anpeq2 della vfc
-
Quote:
ilcastigamatti
mi piace , anche col calcio corto , quoto snake per l'impugnatura e l'anpeq , e mi permetto di suggerirti il ponticello curvo
il ponticello curvo l'ho ordinato ma grazie alle poste nn è mai arrivato, se no faceva parte del custom, la grip mi ci piace solo questa ma se trovo qualcosa di particolare ce la monto, stavo pensando a quella del pdw (è leggermente + corta di quella normale)
-
Quote:
snake-triarii
in effetti ha poco di custom... :-d :-d
molto bello,unica cosa che ti consiglio è cambiare la grip con qualcosa di più particolare.
l'anpeq è bellissimo!
la rep- nn te la metto xkè hai solo detto che è poco custom e no che nn lo è per nnt :d
l'anpeq mi è costato un occhio nella testa e per quello che mi serve (estetica :d)
-
bella sandrox,molto bello,veramente
-
Quote:
sandrox
la rep- nn te la metto xkè hai solo detto che è poco custom e no che nn lo è per nnt :d
per fortuna...:-d :-d
l'anpeq anche se può risultare scomodo per il puntamento ci stà veramente bene....
forse cambierei anche il flip up posteriore,ma io sono un'estimatore del maniglione...quindi è una cosa diversa...
-
Quote:
snake-triarii
per fortuna...:-d :-d
l'anpeq anche se può risultare scomodo per il puntamento ci stà veramente bene....
forse cambierei anche il flip up posteriore,ma io sono un'estimatore del maniglione...quindi è una cosa diversa...
ho il maniglio ca ora vedo come ci sta poi vi posto una foto, se no anche la devgru nn ci starebbe male :d
-
Quote:
sandrox
il ponticello curvo l'ho ordinato ma grazie alle poste nn è mai arrivato, se no faceva parte del custom, la grip mi ci piace solo questa ma se trovo qualcosa di particolare ce la monto, stavo pensando a quella del pdw (è leggermente + corta di quella normale)
telepatia quando ho visto la foto automaticamente mi è venuta in mente quella
-
si ma dove posso trovarla se nn usata ???
roby mi pare ne aveva una ma nn tropo + il 3d :d
-
carino..anche quell'ampeq..mi ricorda qualcosa? ahhah era il mio!
peccato per la prio e per il ponticello
-
roby bmw? chiamalo in privato