Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
socom
se ti riferisci a quella che vendono su saddafà (sono quasi certo che sia quella) bisogna montarla sullo spegnifiamma ma devi avere lo spegnifiamma filettato
la canna è questa... io ho il filetto dello spegnifiamma marui...quindi a sinistra monterà quella canna come filetto?
ps: ma se avvita sul filetto dello spegnifiamma cme è possibile che sia dello stesso diametro della canna normale? 6.1-2-3-4...
ha una riduzione interna?
secondo voi questa canna e come una di quelle di precisione oppure fa solo da prolungamento?
vi prego di aiutarmi perchè mi interessa veramente l'acquisto di questa canna...
-
fa solo da prolungamento....quelle che servono a te sono le canne di precisione, ovvero le canne interne del l'asg (ovvero quelle per esempio della madbull, km, ecc...)
quella che hai postato è la parte esterna che copre la canna interna
-
Quote:
iakopo
fa solo da prolungamento....quelle che servono a te sono le canne di precisione, ovvero le canne interne del l'asg (ovvero quelle per esempio della madbull, km, ecc...)
quella che hai postato è la parte esterna che copre la canna interna
grazie iacopo!!! adesso ho capito... quindi devo prendere una canna interna più lunga e quella li la uso come copertura...
ancora una cosa non ho capito, ma per cambiare la canna interna come diavolo devo fare? dove devo aprire...
ricordo mp5 a4 marui...
-
eh...è difficile da spiegare (almeno per me), ma dovrebbero esserci in giro dei topic che spiegano come fare, prova a cercare sul forum (mp5 fan club e tech center)
-
Quote:
iakopo
eh...è difficile da spiegare (almeno per me), ma dovrebbero esserci in giro dei topic che spiegano come fare, prova a cercare sul forum (mp5 fan club e tech center)
ok che canna mi consigli? non voglio cambiare il cilindro quindi max entro i 350mm o sbaglio... per stare sulsicuro...
-
vedi tu quale ti conviene...dipende da quanto lo vuoi allungare o da che silenziatore vuoi mettergli
personalmente ne metterei una lunga al massimo una decina di centimetri in più di quella originale, per non allungare troppo l'mp5
p.s. non scrivere in maiuscolo
-
Quote:
jacopo44
ok che canna mi consigli? non voglio cambiare il cilindro quindi max entro i 350mm o sbaglio... per stare sulsicuro...
se usi il prolungamento esterno devi vedere quando è lungo e poi ti adatti per prendere la canna interna.
allora per cambiare la canna devi aprire solo i gusci, non anche il gearbox, quello non lo devi toccare.
-
se ti va bene vedi una canna di precisione per m4 che stai sui 36cm 363 mm per l'esattezza