sp100 senza cuscinetti direi che è meglio...cmq si ti parlo di m/s con 0.20bb!
Visualizzazione stampabile
sp100 senza cuscinetti direi che è meglio...cmq si ti parlo di m/s con 0.20bb!
argh troppo tardi ho fatto l'ordine si giovani marmotte... dovrò cimentarmi io nello smontaggio... spero di nn fare danni. cmq se nn ricordo male su softairtv c'era una videoguida allo smontaggio... mi affidero a quella
guarda non c'è di piu semplice ;)
cuscinetto davanti o dietro e stai con tenuta perfetta che il g&p dovrebbe avere fra t hu e spingipallino sui 95/96 m/s con gli 0.20 quindi direi proprio di si ;)
cuscinetti..sono quelli che ti vendano o con il reggimolla o con la testa del pistone...se non li hai bhè monta la molla e via quando potrai cambi direttameente la molla comprare una testa cuscinettata ti porta a spendere di piu e il fucile secondo me non rende come una 100 senza niente :)
il g&p monta già i cuscinetti in cima ed in fondo.
lo strano è che esca così over,tutti i g&p che ho avuto trà le mani (+ di 30 ndr)uscivano 0,65/0,80 j...con una molla (misurata)130!!!!!
o hanno messo (finalmente!!!!!)dei gruppi aria decenti o tu sei stato fortunato!!!:giggle::giggle::wink::wink:
cmq ancora nn lo tocco domenica prossima lo provo con un cronografo diverso e vedo se me lo da sempre over... in caso ho una sp90pronta per essere montata