che io sappia dipende dai modelli di pistola in teori non basta cambiare il caricatore con uno a co2.
altra domanda che voi sappiate non esistono glock 26 a co2?
Visualizzazione stampabile
poco tempo fa c'era una discussione che trattava proprio delle glock a co2.
magari ci fossero. per il momento le glock sono solo a green gas o elettriche.
esistono caricatori compatibili a co2 per una beretta92 della marui? oppure per una g17 sempre marui? sono compatibili queli della kjw?
per quanto riguarda il "gas invernale": a me è stata venduta la stessa bombola, non da giovani marmotte ma da un altro negozio qui in italia, ma non era dato per "invernale". ciò nonostante posso dirti che domenica scorsa ho giocato con qualcosa tipo 16°: sono riuscito a sparare a malapena tutti i pallini del caricatore della mia m92f (26 bb), quando in condizioni un pò più calde ne sparo quasi 40.
grazie a te comunque ho evitato di comprare questo fantomatico gas invernale (ovviamente niente da dire contro i venditori)
anche io sono rimasto di stucco quando domenica,ho tirato la pistola fuori e mi ha fatto la fumata bianca dalla canna...ho detto"sarà il caricatore difettoso" ne provo un altro....ed idem...solita fumata bianca...però la cosa strana è che altri con la pistola hanno sparato un po
se gli altri usavano un gas di marca diversa è possibile, non tutti i gas hanno la stessa pressione.
non sono un esperto, ma credo anche che sullo sparo possa influire anche il tipo di pistola: una scarrellante in metallo ha bisogno di più forza rispetto a una in plastica a carrello fisso.
comunque non disperare: in inverno le pistole, e le asg in genere, a gas o te le porti per fare scena o stai tranquillo che non rendono al 100%
ho esattamente quella bombola e ti assicuro che il gas contenuto non funziona in inverno. testato mercoledì mattina.
Hai ancora bisogno del sito?
Il topic è leggermente vecchiotto!!!!