Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rancox
per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...
...cavolate ;)
-
vorrei farvi una domanda sul ak47bg...io l ho appena comprato come secondo asg e vorrei sapere oltre alla molla e le boccole se ci sono modifiche da fare importanti secondo voi...hov isto ke come tuttii gb gli ingranaggi son gia di metallo...grazie
-
Quote:
skin
vorrei farvi una domanda sul ak47bg...io l ho appena comprato come secondo asg e vorrei sapere oltre alla molla e le boccole se ci sono modifiche da fare importanti secondo voi...hov isto ke come tuttii gb gli ingranaggi son gia di metallo...grazie
in alcuni casi conviene anche cambiare gommino hop up (con un marui o systema) per il resto può girar benissimo anche così... poi dipende cosa vuoi tirarci fuori ;)
-
Quote:
ise
in alcuni casi conviene anche cambiare gommino hop up (con un marui o systema) per il resto può girar benissimo anche così... poi dipende cosa vuoi tirarci fuori ;)
ok grazie mille procedero con un systema allora...bhe ora lo voglior endere giocabile poi piua vanti se mic i trovero bene abbandonero tutti i miei colt e passero al ak e o lo modificherot utto o ne comprero uno piu serio wood e metal :d...trobbo bello l ak xke :d:fajepaura:
-
io ho un ak cyma cm.028 e al contrario degli altri cinesi non ho dovuto toccarlo per farlo sparare decentemente. e cmq costa 100 euro quindi se qualcosa non va hai il budget per cambiargli i pezzi
-
Quote:
fen1x
io ho un ak cyma cm.028 e al contrario degli altri cinesi non ho dovuto toccarlo per farlo sparare decentemente. e cmq costa 100 euro quindi se qualcosa non va hai il budget per cambiargli i pezzi
bhe diciamo ke io l ho pagato pressomodo cosi xo conta ke noia bbiamo un venditore grossi d italia nel nostro club...l ho pagato pressomodo cosi gia modificato e tutto e cmq sai ke esce overj quindi almeno la molla la dovresti cambiare eh!!!
-
Quote:
skin
bhe diciamo ke io l ho pagato pressomodo cosi xo conta ke noia bbiamo un venditore grossi d italia nel nostro club...l ho pagato pressomodo cosi gia modificato e tutto e cmq sai ke esce overj quindi almeno la molla la dovresti cambiare eh!!!
per favore, puoi evitare di usare le k e le abbreviazioni, e mettere un minimo di punteggiatura? ho fatto fatica a capire il significato della tua frase. :d
-
Quote:
rancox
mhm....sono indeciso tra questo cyma o la golden bow....io con la manutenzione non sono molto pratico....non ho mai aperto un fucile....
per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...
anche io so nuovo e ho comprato un ak gb.... lo aperto per una occhiata di cio che avevo preso (reingrassaggio e cambio molla appena arrivano i pezzi) e ti assicuro che è una cavolata fare un lavoro del genere: ora, non so quanto te capisci di meccanica e affini, ma io ne sono del tutto estraneo e nemico :d
-
Quote:
skin
sarò stato fortunato ma ti dico che non l'ho mai aperto, spara bene teso come un marui e non è overj
-
aprirlo non è difficile...ci sono le varie guide..pero magari a cambiare i pezzi cosi sensa esperienza c'è il rischio che ti rimane in mano... :d