https://www.youtube.com/watch?v=cvtttcqx1ks
Visualizzazione stampabile
anche con altri caricatori la situazione è la medesima e anche con un altro bolt carrier e un altro nozzle non cambia...
si si và...
con il carrier prime nn và
con il carrier ra-tech nn và
con il carrier originale agm nn và
c'e probabilmente qualcosa che rompe le pelotas al carrier che vuole arretrare...
prova a togliere il pirillo che ferma il buffer, probabilmente è quello che impedisce al carrier di arretrare.
se senza va meglio basta limarlo.
ciao
rieccomi..
ho montato il nozzle originale agm nel carrier ra-tech eeeeee.... spara !!! fiacco ma spara....
ieri sera ho provato il carrier ra-tech con il nozzle in alluminio ra-tech e il carrier prime con nozzle in plastica ra-tech su un agm di un mio amico... anche sul suo stesso risultato... quindi non vorrei che ii gusci agm avessero qualche intolleranza...
ho lisciato per benino l'interno dell'upper e il bolt carrier... è liscio come la seta.. ho messo del grasso al teflon professionale (in italia non esiste...) e scorre che è un piacere in qualsiasi posizione lo metto.... faccio per sparare (montato il nozzle npas in plastica ra-tech) e diciamo che rimane "incollato" alla camera interna dell'hopup... quella con la raggiera che si vede aprendo l'otturatore.... idee ??