Visualizzazione stampabile
-
zio..piu che mancare...cè tanto, troppo, di piu...peso e altezza.hahahahaha
louen, non maxspedition, ma magforce, la casa madre della max. vende materiale milspec in oriente, è fornitrice di materiali per la jgsdf, in esclusiva.
potrei dire che certe tasche che hanno nel loro catalogo, purtroppo ce le sognamo.
-
non sarà un setup replicato da molti, ma devo farti i miei complimenti! non è affatto un setup che si vede tutti i giorni!;-)
-
aaaaaaahahahaaaaaa il ritorno del samurai
bel set up ma con un pattern veramente anomalo difficile da vedere sui nostri campi da gioco
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
aaaaaaahahahaaaaaa il ritorno del samurai
bel set up ma con un pattern veramente anomalo difficile da vedere sui nostri campi da gioco
per ora è cosi...ma magari in un futuro non troppo lontano, nei wildbirds, potrebbe nascere il primo team jgsdf.
-
bello e aggressivo..e complimenti per l'originalita'!
-
Quote:
kamchaaka
ehehe so benissimo che non è un pattern di grande interesse, ne proveniente da un grande paese, ricco di storia militare moderna,
bhe scusa ma che c'entra ? basta quello per fare un setup ?
io dico che solo per la costanza e la voglia di trovare i pezzi meriti un +1
-
il pattern mi attizza troppo :rofl:
-
stica davvero molto bello!
se non sbaglio poi il giappone vieta la vendita del proprio materiale militare al difuori del suo paese?
-
setup molto ricercato e curato...mi piace
-
Quote:
potter63
stica davvero molto bello!
se non sbaglio poi il giappone vieta la vendita del proprio materiale militare al difuori del suo paese?
assolutamente si!, ogni volta mi devo sacrificare ad andarci di persona..a meno di chiedere ad amici in loco, di triangolare gli oggetti, come in questo caso!