ho capito... ma anche se è isolato... quanto resisterà in più?? un'ora??
perchè se deve essere isolato a doc minimo deve essere rigido e non floscio...
a sto punto ricorda tanto la borsa per surgelati dell'esselunga...
Visualizzazione stampabile
ma hai provato la differenza tra un prodotto camelback e un imitazione, o peggio una sacca in nailon con vescica?
e poi, non ha le molle, ma il sistema molle...se no uno alle prime armi non capisce e cerca delle molle.
si vabbe mirko intendevo il sistema molle...però per agganciarlo al tattico con tramite cosa lo attacco?ciao fammi sapere
se non ha gli attacchi gia cuciti ma solo i pals su entrambu i lati ti serviranno dei malice clips per fissarlo al tattico
eh infatti volevo ssapere proprio questo non mi veniva il termine....volevo sapere se c'erano le malice sul sistema molle....ciao e grazie!!!
interessa anche a me la questione:)ma le pals dietro il tacv1 vanno bene per un porta vescica con attacchi molle?tipo questohttps://195.128.234.65/img/prodotti/ch-21072.jpg ho la vescica presa da decathlon ma infilata nel tattico mi massacra la schiena:steamedup:
nessuno mi sa risp?:(
e un piccolo zainetto con un camelback dentro? dite che trabballa troppo anche se è fissato internamente?
grundig sai per caso se lo storm della camelback ha i malice per attaccarlo al sistema molle che ho sul tattico?ciao e grazie!!!