Visualizzazione stampabile
-
anche io li ho provati una volta, però fino a quando non ha iniziato a piovigginare non si erano appanati per niente.
però la seconda volta che li ho portati in campo, nella borsa mi si è graffiata la lente, in modo abbastanza fastidioso, cioè quando li indosso la visuale non è limpida ma ci sono degli aloni, nello zaino in cui li portavo non c' era niente di metallico, o appuntito, quindi presumo ( mia personalissima opinione) che le lenti siano si resistenti agli urti, ma forse un pò troppo, diciamo, facilmente "graffiabili".
-
confermo, facilissimamente graffiabili...non pensavo fosse un prodotto così...veramente molti difetti!!
-
io li ho da qualche mese..come ti fermi si appannano all'istante...li ho immersi in una vasca di antiappannante me è servito a poco, le lenti si sono graffiate anche a me le ho cambiate ma si graffiano facilmente
-
la quasi totalità delle maschere quando ti fermi si appannano, semplicemente quando cammini/corri c'è più ricircolo d'aria. belli cmq, li ha anche un mio compagno di club, non pensavo però avessero tutti questi difetti... peccato.
-
io ho fatto dei forellini con la punta da 2 mm tutt'intorno e ho tagliato alcuni pezzettini della spugna un po la situazione è migliorata ma non risolta:runsaway:
-
non sono ancora riuscito a provarli in game.. sono stato male.. comunque ho notato che alitandoci sopra non si appannano
-
ti assicuro che il problema dell'appannamento e' irrisolvibile su questa maschera.. ho anche asportato dei pezzi di gommapiuma per far circolare meglio l'aria ma niente. stesso identico risultato con l'anti-appannante. dopo due giocate in cui non ho visto veramente nulla mi sono dovuto comprare degli occhiali.. con meno di 30 euro ho risolto per sempre il problema ;)
-
Io li ho da 3 anni, e con una piccola modifica sono perfetti: basta tagliare le parti in surplus di neoprene, appena ho 5 minuti posto delle foto...