sto cercando però per ora non sono riuscito a trovare gli stetti modelli, sapete se la cyma ha un sito ufficiale?
Visualizzazione stampabile
ne dubito... comunque i negozi per cercare sono
giovanimarmottesoftair
sadaffà
guarda qui.
gli ho inviato il giovani marmotte:wink2:
per il safarà si può provare...
comunque alla fine penso che ordinerò dalla cina, mi faccio fare una spedizione assicurata e rintracciabile, così in caso di pacco non recapitato me lo faccio rimborsare.
secondo me non ti conviene.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=33719
leggi qui, chiedi aiuto, chessò, ma continuo a pensare che non ti convenga.
io possiedo l'mp5 sd3 della ics... full metal costa 250€ ma il sd6 costa 10€ in meno...
oppure vai su i classici non silenziati e li paghi 200€, sempre ics.
il mio consiglio è questo: spendi un po di più (appunto 200€ non sono neanche tanti fidati) e hai un arma eccezionale!
i low cost non sono così affidabili come pensi... oppure una valida scelta se vuoi spendere poco è di comprarti un aos (ace of spades) sui 100€ hai un fucile che è una meraviglia... molto meglio di cyma e golden bow (molto ma molto meglio!)... ovviamente sto parlando di mp5
il fatto è che 200€ sono troppi e gli ace of spades non sono full metal, quindi essendo comuqnue la mia prima arma preferisco prendere una low cost cinese.
io ho preso un classic army usato full metal e va che è una meraviglia!
è veramente ben fatto e mi fanno tutti i complimenti...l'unica pecca è che è un pò pesante
credo che tu lo possa trovare a san marino intorno ai 250-270 euro
io ti consiglio o ace of spades o un usato di marca qua sul mercatino di sam che fai affaroni!
prova a dare un occhiata... vedrai che qualcosa a buon prezzo lo trovi