Visualizzazione stampabile
-
Rombi? :bho:
Direi che č molto strano, ma quasi sicuramente č dovuto ad un errore su uno dei punti. Invece di deformare l'immagine, defroma il reticolo... Non usare punti notevoli, usa le coordinate dell'incrocio... Delle coordinate! In questo modo puoi essere MOLTO pių preciso!
Facci sapere...
M
-
Grazie higgins,ho risolto mettendo le coordinate di 1 incrocio e uno di un punto che potesse essere riconoscibile in entrambi le mappe.grazie ancora
-
Se puoi usare pių punti perdici 5 minuti e inserisci tutti gli incroci di coordinate. Ti assicuro che, specie su mappe grandi, aiuta parecchio!
M
-
Ciao a tutti ragazzi io avrei bisogno di sapere se esiste in programma che mi trasformi la mappa del campo in cui gioco in mappa topografica in modo da poter tracciare punti ecc ecc.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
edwuard
Ciao a tutti ragazzi io avrei bisogno di sapere se esiste in programma che mi trasformi la mappa del campo in cui gioco in mappa topografica in modo da poter tracciare punti ecc ecc.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
Hai gia aperto una domanda in area... No duplicati per favore.
-
Nessuno ha voglia di fare una guida su GPS Map edit ? E' un programma per creare e modificare mappe IMG per gps Garmin, molto utile e poco costoso.
Hanno da pochi mesi buttato fuori la versione 2.0
Io lo uso qualche volta per crearmi le mappe per i tornei.
https://www.geopainting.com/
-
Se posso consigliare un software per android io mi trovo benissimo con Outdoor Atlas.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tato
Nessuno ha voglia di fare una guida su GPS Map edit ? E' un programma per creare e modificare mappe IMG per gps Garmin, molto utile e poco costoso.
Hanno da pochi mesi buttato fuori la versione 2.0
Io lo uso qualche volta per crearmi le mappe per i tornei.
https://www.geopainting.com/
sarebbe piuttosto utile come cosa... io stavo addirittura cercando qualcosa che creasse mappe personalizzate prendendo come fonte le Openstreetmap.