Visualizzazione stampabile
-
ragazzi... come si fa a comparare una ditta americana come la crye precisions che fa roba con specifiche militari, con la defcon 5 che produce nel congo belga e spenderà forse 1 eurocent a mimetica, tra tasche cuciture e manodopera...
cmq preferisco un milione di volte una sod in vegetata desertica a una multiland defcon 5, sia per il mimetismo (la multiland scusatemi ma mi sembra una brutta copia di una vegetata, han cambiato qualche colore e han fatto sta "invenzione"... mah...) che per la fattura, il made in italy con i controfiocchi non lo batte nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fantasma86
ed è un grosso grosso peccato secondo me, soprattutto perchè se non ho capito male è la risposta italiana alla multicam.
mi piace molto e credo che sia molto efficace in molti campi che ci sn un sicilia a giudicare dalle foto viste, ma il fatto che si scuce da sola è veramente un bello spreco di denaro, volevo acquistarne una ma leggengo la recensione ho lasciato perdere, non costa un capitale certo, però li spenderei per completare l'equipuipaggiamento ;)
già anche io credo che sia molto valida in alcuni tipi di aree qui in italia, poi aggiungo che secondo me è anche migliore della multicam se vedi il design. speriamo in un aggiornamento da parte della defcon5 o in qualche altra marca.
-
anche io sono interessato, secondo me c'è qualche azienda che le fa.
e se si scoloriscono qual'è il problema?
anche la san marco si scolorisce e funziona meglio.
anche la tiger mediterranea (woodland) si scolorisce e diventa bianca e funziona meglio.
e poi qual'è il problema. rovini una e ne compri un altra se non si è buoni o capita per sfiga di rovinare questi pezzi.
ricordo a tutti che il digitale e nettamente superiore al non digitale perchè negli scontri a fuoco se mirati dal nemico riesce a allungare il tempo necessario per questa operazione, e forse, se vogliamo, "frazionare" il tempo...i secondi.
la tecnologia digitale (i pixel) sulle mimetiche hanno questa capacità, non lo si dimentichi mai.
il mimetismo speciale sod assomiglai un po al multiland comunque. sto parlando del cb 62, per chi non se ne fosse accorto.
-
....il nono la utilizza.....oggi ne ho visti tre per caso che tornavano da qualche buco di culo del mondo con la multiland....
-
Quote:
silk3rgt
....il nono la utilizza.....oggi ne ho visti tre per caso che tornavano da qualche buco di culo del mondo con la multiland....
quindi avevo visto bene quella volta che lessi una discussione su internet...era del nono quello che la indossava. credo che in alcune zone dell'afghanistan sia utilissima come mimetismo.
Quote:
pj tomahawk
e se si scoloriscono qual'è il problema?
e poi qual'è il problema. rovini una e ne compri un altra se non si è buoni o capita per sfiga di rovinare questi pezzi.
ricordo a tutti che il digitale e nettamente superiore al non digitale.
si credo che farò come dici tu!
vero, anche perchè non ci sarebbe motivo di fare le mimetiche con questa tecnica se non servisse a nulla.
-
quelle del nono non sono digitali ma hanno lo stesso patern delle vegetate solo con il colore della multicam e le mimetiche le fa la sod che non le vende hai privati
-
se sono come quelle del goi, con la multiland hanno poco e niente a che spartire...
-
....infatti non si trovano quelle del nono in giro.....devo prenderne un paio per mio fratello che presto va in teatro e non riesco mica a trovarle....
per quanto riguarda le multiland, non avevano il taglio della defcon, ma il taglio delle vegetate del tuscania avete presente????
-
-