potrebbe essere tranquillamente un problema di velocità rispetto alla salita del pallino.
gli altri gli spara regolarmente in distanza oppure hai dei tiri meno stabili di altri?
Visualizzazione stampabile
potrebbe essere tranquillamente un problema di velocità rispetto alla salita del pallino.
gli altri gli spara regolarmente in distanza oppure hai dei tiri meno stabili di altri?
si si, l'asg spara, fai conto che faccio raffica da 3 colpi, ne spara 2
se sparo per 5, ne escon 4, tutto in modo molto preciso,
a raffica continua escono tutti e precisamente, ma si sente che ovviamente il rof e' di pallini maggiori, si intende anche il rumore del colpo a vuoto nel mezzo della raffica
ma sai che ti dico.....
mo lo riapro tempo fa' m'e' capitato su un classic, ed aveva l'astina famosa con la pinna mezza rotta
verifica un po anche che lo spingipallino non stia disturbando la camera hop up
hmmm no oggi l'ho aperto ho cambiato l'astina con una classic e pare andare meglio,
forse la dboy non e' il massimo.
come ha detto vertunno monta un bel delayer!!!
confermo il delayer.
sul mio m4 dboys, con un delayer in plastica e lipo 11.1 15c 1300mah non salta un pallino con la sua asta spingipallino originale.
bo ma il fatto e' che il delayer andrebbe in pratica ad eliminare quel cilindretto di ottone che serve da spessore all'alberino dellingranaggio no?
ragazzi, caspita, se con una 8.4 non tira su i pallini il problema sono o i caricatori, o l'hu spingipallino compreso.
il delayer magari gli fa sparire il sintomo ma il problema resta!