Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
sono solo, preidente della v legio di luino, alcuni dei miei ragazzi hanno dato una mano a scheggia e le sue volpi nella contro.
io rientravo dalle ferie proprio domenica quindi non ho potuto essere con voi, ho sentito i miei ed erano tutti entusiasti dell'esperienza (primo notturno praticamente per tutti), dell'organizzazione e, ultimo ma più importante, della compagnia.
io cercherò di esserci la prossima e nel frattempo complimenti ai vincitori e alle volpi per il lavoro svolto.
christian "solo" colombo
v legio "la fulminata"
-
Caccia Alla Volpe IV
quinio, del valtellina softair vsc
ringrazio a nome di tutta la truppa 5 over 43 per l'ottima organizzazione e per la stupenda location del gioco, pensavamo che le nostre montagne fossero impervie ma anche le vostre non sono da meno.
ottima interdizione, bravissimi ipartecipanti alle prove, anche se scheggia non conosceva la bur..... da scompisciarsi dal ridere. aaaaaaaahhhhh
un saluto a tutti.
-
ciao a tutti mi sono appena svegliato xd cmq ringrazio tutti ma proprio tutti le volpi le contro (brotherood-v legio-red phoenix-decima cobra) e tutti i club partecipanti
speriamo vi siate divertiti tutti grazie dell'aiuto della compagnia e della simpatia dataci!
ps scheggia se stai gia architettando nuovi tornei ti meno ahahah:steamedup::crazy:
stasera la classifica
-
volevo aggiungermi ai ringraziamenti di feldy...
grazie scheggia ancora una volta per averci dato la possibilità di fare km ad un vostro torneo :)
un bacio fisher
-
un saluto da un pagliaccio, mi sembra vi siate divertiti al obj pagliaccio di gomma tranne i lupi che non sono riusciti ad arrivare in tempo
-
un grazie a tutti anche da parte mia!!!
mi scuso ancora per quei 4 poveri cristi che abbiamo sepolto di pallini intanto che stavano supplicando al loro gps di dargli una rotta(azzo i prmi dopo 8 ore non abbiamo resistito), un ringraziamento alla siepe che con i suoi ragni ci ha fatto dormire un'oretta belli nascosti, un grazie a russ (narcolettico) che con il suo russare ci ha tenuti svegli, un grazie all'obj dei pazzi spostati che ci hanno intrattenuti con qualche birretta e un po' di karaoke...e un grazie speciale agli amici scheggia e white che si danno sempre un grandafare
ciao
paua btr
-
classifica
sezione ombra 78200
- mas 1 73000
- valtellina soft air 68900
- mirmidoni 65000
- gpr swag 62800
- alpha dog 57200
- pirates 55000
- lupi di serra 48800
- tactical team 43700
- doomtroopers 40800
- 34th red bull 35500
- a-team tre valli 7100
postate tuttttte le fotine che avete aspettiamo i vostri deb e vostri consigli\critiche\pensieri per migliorare ancora e ancora!!!!!!:doublekiss:
-
buona sera a tutti sono il capo pagliaccio charlie chiedo scusa per tutti gli insulti e gli sfottò che vi ho tirato ma era difficile resistere alla tentazione e poi la parte me lo concedeva.
mi dispiace per le squadre che non sono riuscite a prendermi però che ci volete fare quel burlone di charlie è quasi inafferrabile!!!!
un saluto e un ringraziamento a tutte le volpi, alle squadre che le hanno aiutate e soprattutto a tutti i partecipanti e a quel burlone più di charlie che si è divertito a torturarmi con i peli di cane ( schifosooooooo)
saluti a tutti giovannone
-
a nome di tutta la squadra "i lupi di serra" vogliono ringraziare per l'ospitalità
e la riuscita perfetta di questa 4° edizione delle volpi del deserto...lunga vita :fajepaura:
anche quest'anno siete riusciti a farci divertire ma allo stesso tempo a demolirci
fisicamente.complimenti vivissimi a tutte le squadre di supporto,con la loro bravura
hanno reso realistici tutti gli obj.bravi a tutti e complimenti ancora.
"i lupi di serra "
-
ciao ragazzacci sparapallini che non siete altro!!!!!!
voglio ringraziare tutti quanti sia contro che organizzatori e partecipanti...
un grazie specifico a giupy che ha fatto un ottimo lavoro...credetemi, il suo obj meritava veramente tanto ma col problema che apriva alle 22 molti non sono andati a trovarlo perchè hanno organizzato il proprio torneo dall'altra parte e alla fine il tempo è terminato.
grazie mille a fog che ha dimostrato di essere una persona veramente affidabile quando vuole...
un grazie a giovannone che ha organizzato da solo il proprio obj e che mi ha dato una mano nel video di "mark imperial"...(vi ricordate quello che si grattava e si scapperava continuamente??':prot:)
grazie mille anche a tutti gli altri volpini...maxsex il mio compratore russo...:cucu:alla fine mica abbiamo terminato la compravendita...continuavate a rompere le balle mentre stavamo decidendo il prezzo...:prot:...ma almeno lo spumante era buono..certo che fare colazione con sambuca e whisky è proprio da malati di mente!!!!
grazie mille a "solo" che essendo un club vicino ed amico...non che mio club natale di cui ne vado fierissimo ci ha prestato una parte di campo e una parte di legionari per la contro..
e poi che dire??? grazie mille a tutti e non vedo l'ora della quinta edizione!!!!!!!
per white:
io...io preparare gia adesso il prossimo torneo???..ma sei matto...io...io...io...??? scusate ragazzi, devo scappare perchè sto scrivendo l'antefatto del "caccia alla volpe 2010"!!!!!
p.s. sara' a marzo!!!!!!!!!!!
caccia alla volpe: marzo e settembre!!!!!!!
ciaooooooooooooooo
dai dai dai...ditemi la vostra obj per obj!!!!!!!