Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-|ultimo|-
vivissimi complimenti per il tuo setup staffy...volevo chiederti com'è andato lo zaino nuovo...come ti ci sei trovato?
sono estremamente soddisfatto dello spur.
nonostante fosse molto carico, è rimasto sempre bilanciato e non mi ha dato minimamente fastidio.
gli spallacci e lo schienale sono confortevoli e comodissimi, grazie soprattutto alle cinghie di regolazione.
le tasche esterne aggiuntive e le molle pals sono ottime per tenere sottomano le dotazioni di uso più immediato (sleeping kit, cibo, cooking kit), evitando così di dover aprire il corpo centrale dello zaino, che può essere usato per trasportare le cose tipo wet kit, camelbak, e cambio asciutto, che devono essere estratte solo in determinate circostanze.
nel complesso è un acquisto che consiglio vivamente a chi si cimenta in eventi esa/hsa.
-
bravo, come sempre...nulla è lasciato al caso.
-
Quote:
staffy
osti il vinello non l'avevo mica visto...
-
super
perfetto
entusiasmante
travolgente
temibile
aggressivo
completo
o, lo voglio pure io!
l' e' mica in vendita?
accurato
ready to go
e, beato te zio !
la posata spork e' fighissima!!!
-
codice HTML:
e' stato un privilegio condividere l'esperienza della "deep recce" con due persone eccezionali come ency ed hannibalscout. spero che l'occasione di rifare un lavoro del genere si presenti al più presto.
grazie ragazzi...
l'onore è stato mio
-
complimenti staffy, seguirò la tua kit list per farmi un set up da 24/36h, veramente eccezionale! ;)
-
Quote:
eddie
super
perfetto
entusiasmante
travolgente
temibile
aggressivo
completo
o, lo voglio pure io!
l' e' mica in vendita?
accurato
ready to go
e, beato te zio !
la posata spork e' fighissima!!!
eddino, lo spork costa una misera sterlina sulla baya uk...
e accattatela...
-
che bel pezzo d'uomo!
come sempre caro staffy un gran bel completo!
...anche se vederti insalsicciato nella bivvy con lo sguardo "terrific", mi intimorisce alquanto...:rofl:
-
tanta robba zio, orca la miseriaccia, spettacolare come al solito
non ho altre parole ;-)
-
staffy, peccato che tutto il supermega sas equipment non t'ha evitato di farti sgamare da me :prot:
comunque complimenti, quando vi ho visto di primo acchito mi avete quasi preoccupato per la quantità roba che avevate addosso eheheh
Quote:
aleximpreza
osti il vinello non l'avevo mica visto...
è mica quello che vi s'è portato io e paolo? :giggle: