Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
non ti offendere ma è orribile...
una valigia rigida non l'ha presa in considerazione?
quoto..anche il tubo da idraulico e' bruttino..imho
-
Quote:
crash01
quoto..anche il tubo da idraulico e' bruttino..imho
quoto: la maniglia nun se po' vede'.
comunque apprezzabile il lavoro, siamo pur sempre in "fai da te".
p.s. pero' la mia e' piu' bella :prot: :wink2:
-
bello non male sembra una cassa d'armi da contrabbando!
-
venite fuori sempre con i commenti del tipo: "ma comprarsela no?" oppure: "spendi un po di più e compratela che è orribile!"
scusate ma siamo o no in area fai da te?
comunque l'interno è fatto bene, mi piace... l'esterno voglio vederlo finito e verniciato
-
io avrei usato un legno un po piu spesso.....cmq tutto sommato sembra solido.....prova ad usare un spugna magari grigia...sicuramente un altro effetto
-
ma dico io ma che ve ne frega dell'estica "nu se pò verè", "fa schifo, ma complimenti al genio" "dipingila" "facci vedere pittata"
mamma mia, insopportabili ;) sei un ganzo, sta roba te la copio subito, e non la dipingerò :d
-
Quote:
pieraztrs
ma dico io ma che ve ne frega dell'estica "nu se pò verè", "fa schifo, ma complimenti al genio" "dipingila" "facci vedere pittata"
mamma mia, insopportabili ;) sei un ganzo, sta roba te la copio subito, e non la dipingerò :d
scusa tanto ma se posti una realizzazione home made poi ti pigli sia i "bene, bravo, bis" che i "nun se po' vede'" altrimenti se vuoi solo complimenti la fai vedere a mammina e papino che ti diranno sempre che sei bravissimo :wink2:
fine ot
-
Quote:
maxlv650
scusa tanto ma se posti una realizzazione home made poi ti pigli sia i "bene, bravo, bis" che i "nun se po' vede'" altrimenti se vuoi solo complimenti la fai vedere a mammina e papino che ti diranno sempre che sei bravissimo :wink2:
fine ot
..esatto, quando apri un 3d devi essere consapevole che riceverai commenti positivi e negativi.
:)
-
Quote:
crash01
..esatto, quando apri un 3d devi essere consapevole che riceverai commenti positivi e negativi.
:)
Quote:
maxlv650
fine ot
si ma... non è che si può giudicare il tutto da soltanto l'estetica... in area custom capirei, si customizza per l'apparire ;) ma qua nel fai da te è stupido a mio parere commentare con commenti negativi una cosa solo per l'apparire, quando la funzionalità è ottima :d
-
dal primo post
Quote:
thomas88
che ve ne pare?!? :prot:
direi che puo' bastare, no?
Quote:
pieraztrs
in area custom capirei, si customizza per l'apparire ;)
si customizza "anche" per l'estetica, ma "anche" per le prestazioni.
@ crash ;-) aspetto ancora di incontrarti con il mio casco :mrgreen: