poi fai come vuoi ma ti consiglio di buttarli e montare due marui che ti togli il problema per sempre!
Visualizzazione stampabile
poi fai come vuoi ma ti consiglio di buttarli e montare due marui che ti togli il problema per sempre!
quei due li della madbull andranno in cestino tra pochissimo! era solo per far presente anche quali altri problemi hanno quei tipi di gommini!
però su saddafà i marui non li ho trovati, anzi non ci sono più o_o io e il mio socio prenderemo dei systema! i prometheus (che costano tra l'altro 10 euro o_o) come sono ?? ho visto che hanno quello morbido e quello duro - cercando sul forum non ho trovato nulla
se il marui non c'è si va sul systema
claro!!
ma come mai non si riesce a trovare nessun pezzo vitale / pallini della marui?!?! non si trova piu niente!!
comunque una cosa, se tipo i pallini all'inizio vanno, poi ad un certo punto si intoppano e alcuni vengono sputati / si bloccano, è sempre questione del maledetto gommino china scrauso??
secondo me se vieni a rio delle viole a baiso te lo risolvo io il problema .... anche se sabato o rotto il pistone sembrava una cazzata, e da domenica che ogni volta che rimonto il gear box mi si inchioda sempre ti e mai successo? sai come risolvere? dove sbaglio??
p.s: bella cillo
ero presente anche io quando avevi sgranato, mentre eravamo in difesa ! comunque ho levato lo schifosissimo gommino della madbull e ho messo quello originale... vanno tutti belli dritti ! e con la raffica sostenuta non da nessun segno dei problemi che avevo citato nei post precedenti...! fa te... - invece per l'ultimo era il caricatore...i pallini dentro si incastravano non so come, e davano fastidio alla molla di caricamento (vedi sabato quando staccavo e attaccavo 3000 volte il caricatore), e se venivano su la molla scattava troppo e buttava dentro 2 / 3 pallini alla volta, in questo modo si inceppavano nella canna!
per il problema li dell'inchiodamento, mi è successa la stessa cosa sull'm4 tempo fa...spessori non spessori, molla tagliata, bla bla, niente da fare, il pistone arrivava a fine corsa e non si sganciava, e tutta la meccanica sforzava! ho risolto togliendo 2 viti dal gb, e smollando un pochino le altre, altrimenti nisba!
ps: goodies! se ci sei domani sera alla cena asas, ci si becca =p