Visualizzazione stampabile
-
aspetta, quindi hai una asg bloccata in raffica?
spero di aver capito male, scusa ma non mi fiderei a giocare in squadra con te...più che altro perchè potrebbe partire una raffica per sbaglio durante una pausa.
dài, se puoi sistemalo come si deve, ci siamo qua noi ad aiutarti.
-
ma in pratica la sicura elettrica per via dei giochi ti fa male contatto sulle 2 linguette?
fai prima a fare come ho fatto io...un bel filo di rame saldato tra le 2 linguette,anche io nn volevo eliminare la sicura elettrica,ma ormai faccio prima a fare cosi',con gli spessori il problema si ripropone.
al limite stagna un po le linguette cosi' da rifare lo spessore che si e' consumato,ma tanto anche li prima o poi si consuma...il ponticello tra le 2 e' la soluzione migliore.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
jackal21
ma in pratica la sicura elettrica per via dei giochi ti fa male contatto sulle 2 linguette?
fai prima a fare come ho fatto io...un bel filo di rame saldato tra le 2 linguette,anche io nn volevo eliminare la sicura elettrica,ma ormai faccio prima a fare cosi',con gli spessori il problema si ripropone.
al limite stagna un po le linguette cosi' da rifare lo spessore che si e' consumato,ma tanto anche li prima o poi si consuma...il ponticello tra le 2 e' la soluzione migliore.
ciao
...fisicamente le linguette funzionano, è il movimento causato dal rinvio ballerino che le porta a slittare avanti/indietro a piacimento...
ma fermando tutto il blocco in plastica niente si muove più. ovviamente il fucile conosce solo + la posizione full auto...
finche il nastro adesivo tiene non tocco + niente, anche perchè la soluzione (miglior e definitiva) che tu jackal mi suggerisci è un lavoro troppo "fino" per me che sono un cuoco pasticcione, rischierei veramente di rovinare qualcosa...
in più mi piace l'idea che a togliere un semplice nastro adesivo ci vogliano 2 secondi, dovessi mai toglierlo...