assolutamente favorevole...devi anche aspettare che posto?:crazy:
Visualizzazione stampabile
assolutamente favorevole...devi anche aspettare che posto?:crazy:
direi di si... e punterei sul promuovere i raduni pro sam, che a mio parere sono un'ottima cosa. magari riusciamo a organizzarne un'altro noi jolly entro fine anno...
e bravi jolly! :)
beh, ... ieri ad holiday in kosovo, sul campo dei raids commando, staffy ha preso l'iniziativa e recuperato un po' di fondi per sam.
con due aree di pianificazione riservata (british e serba), ed un topic dagli "ascolti" stratosferici era il minimo potessimo fare!
ciao da grigio
giassai ombra!
in ogni nostro evento ci sono 2 euro per sam!
(solo con un torneo abbiam tirato su la barra donazioni del 5%.. ecchecc###o !)
e ripeterò fino alla nausea... chi partecipa è contento di donare!!!
domanda... i 2 voti negativi possono essere spiegati? vorrei sapere per quale motivo queste persone lo trovano sbagliato! solo per sapere il parere, tutto qua!
io sono pro, attualmente noi enigma non abbiamo nulla in programma, speriamo anzi di farne qualcuno qua in zona (purtroppo a quello di questo we non possiamo venire) in futuro spero di riuscire a venire a qualche evento pro sam.
ehm, i voti sono 3 attualmente, ma nemmeno una spiegazione...bah..attendo anche io fiducioso come lodo...e complimenti per i partecipanti ah hik e a staffy! ;)
no, per alcuni motivi:
1) non tutti i nostri iscritti, vengono da sam, anzi molti non gli interessa o sono..per cosi dire di un altra chiesa.....no vedo motivo perchè chiederla.
2)annualmente io e i molti iscritti del mio club, doniamo, uffialmente la mia è unita a quelle del club, ovviamente quando cè grano nella cassa.
3)sono contrario alle donazione volontarie/obligatorie.
4)contiamo di avere sul campo, cassetta offerte, ognuno da quel che vuole e se vuole.
5) discorso diverso per il meeting, nato, cresciuto e ospitato qui, automaticamente 1 euro finirà nelle casse di sam.
motivazioni molto valide però, ovviamente opinione personale, se posto un torneo di sam e la squadra xx decide di farlo, sapendo che ogni partecipante "donerà" un € a sam, se qualche partecipante non fosse d'accordo potrebbe rinunciare al sopracitato torneo.
l'importante è che il "referente" che blocca o prende il posto nel torneo, specifichi ai componenti del team, questa donazione.
spero di essermi spiegato.....:)
quoto kam
un conto sono i raduni pro-sam, cui partecipano solo utenti del forum.... altro conto sono i tornei, in cui magari la maggior parte dei partecipanti non sa nemmeno cosa sia, sam.
negativo, non funziona così...