Visualizzazione stampabile
-
io ho un cosciale, ed ho su quello uno spazio con un velcro libero...potrei attaccare le tasche lì, ma ce le devo cucire sopra oppure ci sono dei porta granate con un velcro?
postate qualche foto dei vostri setup!!!!!!
e cmq io non so voi, ma 1kg di granate su di un braccio non è assolutamente eccessivo!!!!
non siamo mica donnette!!!!! come dice mio nonno: "essi omo!" (traduzione: devi fare l'uomo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
. - ten. borgo - .
io ho un cosciale, ed ho su quello uno spazio con un velcro libero...potrei attaccare le tasche lì, ma ce le devo cucire sopra oppure ci sono dei porta granate con un velcro?
postate qualche foto dei vostri setup!!!!!!
e cmq io non so voi, ma 1kg di granate su di un braccio non è assolutamente eccessivo!!!!
non siamo mica donnette!!!!! come dice mio nonno: "essi omo!" (traduzione: devi fare l'uomo)
bah....le tasche da 40mm con velcro non penso che esistano...e cmq con 3 granate attaccate ad un pezzo di velcro è sicuro che le perdi per strada....
se per quello neanche 2kg è eccessivo attaccato ad un braccio....ma è un po' come volersi mettere la fondina con la pistola sul braccio!!!.....cosa che reputo abbastanza discutibile
-
non è il peso, è il fatto che è poco pratico.
le granate sono ingombranti e quel genere di "attrezzi" dopo un pò tendono ad allargarsi facendo scomodamente ballare il tutto.
se devo portarmene qualcuna in più faccio come fa il gentleman della folgore qua sotto:
https://img16.imageshack.us/img16/16...tops3opsec.jpg
-
se qualcuno ha visto la serie over there sulla guerra in iraq uno della squadra "dim" per la precisione, ha un portagranate da 203 a ritenzione con fascia elastica tipo quelle del film terminator solo che erano portate al tattico!!! in ogn caso caso ti consiglio un bel portagranate molle!
-
@ten borgo:
...poi se ti piace tanto tenerle sul braccio mettile pure, nessuno te lo vieta...
puoi anche vestirti come terminator, alla fine il nostro è un gioco...
poi sarai tu a fare le tue valutazioni e vedere se è meglio posizionare le granate da altre parti;-)
-
Quote:
draghi81
@ten borgo:
...poi se ti piace tanto tenerle sul braccio mettile pure, nessuno te lo vieta...
puoi anche vestirti come terminator, alla fine il nostro è un gioco...
poi sarai tu a fare le tue valutazioni e vedere se è meglio posizionare le granate da altre parti;-)
queste sono le risposte che mi piace sentire! ti quoto alla grande! anche perchè di consigli ne ha avuti a bizzeffe, ora stà lui a decidere :)
+1 rep, mr draghi ;-)
-
Quote:
draghi81
ma è un po' come volersi mettere la fondina con la pistola sul braccio!!!.....cosa che reputo abbastanza discutibile
io ho optato per un ferro da stiro...
azz, ma e' da donna! acc... :d
-
lol :)
beh che dire...grazie per i consigli...
se avete ancora foto dei vostri setup mi fate un favore :p