aggiornata lista partecipanti.
Visualizzazione stampabile
ok roby. solo una cosa. partecipo anche io al corso completo. non fa mai male un po di teoria in piu. 8 con me..
ciao
ciao luca, approffitto del tuo chiarimento per ricordare quanto segue : tutti i già "brevettati" moot basico "la pattuglia" ( dal 2005 al 2008) che volessero rispolverare anche la parte teorica lo possono fare al costo di 5,00 euro, prova pratica compresa.
ciao roberto...
il corso è molto interessante, sento i miei volpini e ti aggiorno..
c'è un numero massimo di partecipazione?
ciao e grazie
scheggia
ciao roberto, vorrei sapere gentilmente se cè ancora posto, se così fosse entro mercoledì prossimo (se posso blocco già domani) confermo quanti siamo, e procedo al pagamento delle quote! grazie!
grande alexxxxxxxx!!!!!!!!!
grazie mille!!!
ciao ragazzi e scusate il ritardo ma il pc fisso è morto : alimentatore bruciato!!!
ci sono ancora 14 posti liberi per lo stage/corso, raggiunti i 30 partecipanti chiudo ;
illimitati invece per chi volesse fare solo la prova pratica ( piccola gara di marcia e orientamento in coppia) che sia in grado di navigare.
vista la vostra lontananza dalla sede del corso mi necessità sapere se sarete presenti anche alla lezione del 9 gennaio!
il pagamento lo farete in loco, vogliamo ancora fidarci delle persone !
nel caso decidiate di partecipare al corso completo ho bisogno del nome e cognome dei partecipanti.
se partecipate solo alla prova pratica ho bisogno del numero dei partecipanti, il costo è di 5,00 euro
se decidete di cenare con noi il sabato 15 fatemi sapere quanti siete : il costo della cena è di 10,00 euro a testa.
le info mandatemele qui : silvestrirob@tiscali.it