la creazione della voce mi sembra che lo fece kappe :d
Visualizzazione stampabile
la creazione della voce mi sembra che lo fece kappe :d
ho vinto quacchecosa?
complimenti a spaggiari
ottimo e abbondante!
:d
domanda....
c'e' scritto sulla wiki, l'han detto al tiggi... ma allora il nostro e' o meno uno sport riconosciuto dal coni????????
lo sa' il mondo ma non lo sappiamo noi... che sia vero? bho!!!!
credo si possa dire "indirettamente".
siamo riconosciuti da alcuni enti di promozione sportiva del coni.
senza aprire un altro post uguale, scrivo qui:
ma chi cazzo è che toglie ogni volta tutti i link ai siti di softair su wikipedia? non è mica una gara a chi inserisce il link più fico!
credo che lo scopo principale sia creare quanto più possibile una sezione ampia con link di riferimento...
ogni settimana torno a vedere se c'è qualche sito nuovo, invece trovo tutto cancellato, tranne qualche sito che "stranamente" (!?!) rimane sempre lì.
e' già la seconda (o terza) volta che inserisco softairmania...
non c'è un modo per tenerli sempre lì? :(
noto che l'attività può essere assimilata ad un gioco di ruolo che simula, tramite attrezzature apposite, azioni tattiche e strategiche di combattimento in ambienti urbani e /o boschivi tra fazioni opposte che devono conquistare obiettivi prefissati realizzando il maggior punteggio possibile., ma non si accenna ai tornei 6-8-12-24-48h non competitivi senza punteggio, che stanno prendendo sempre più piede...
ho notato anche io questa cosa. avevo inserito il link al sito katana, ma è sparito.Quote:
Originariamente inviata da j.carter.malloy