3 a 0 per te :-)
ti chiedo scusa, i set-up sono così svariati che mi sono perso queste varianti :-)
metterò la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
garantito!!
Visualizzazione stampabile
3 a 0 per te :-)
ti chiedo scusa, i set-up sono così svariati che mi sono perso queste varianti :-)
metterò la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
garantito!!
niente scuse, le scuse sono per i deboli, invece.... stuuuuuudiaaaaa!!! e lassa perde l'xbox:rofl:
wei zio, molto carino il setup
vorrei fare una precisazione sulla foto dei pmc con il ciras, correggetemi se sbaglio, ma tempo fa pfu postata sul pmc fan club, e mi sembra proprio che quel ciras sia un phantom, aka pantac...
mi fa strano vedere un sig552 in mano a dei mercenari, parlo da possessore dello stesso fucile, non mi era mai capitato di vederlo in mano a qualche contractors :omaggio:
esistono società di contractors dove? almeno nel 50% delle nazioni presenti sul pianetà terra... utilizzano le armi che meglio riescono a reperire nella località di origine o nella località dove vengono dislocatiQuote:
non mi era mai capitato di vederlo in mano a qualche contractors :omaggio:
bello, finalmente qualcuno che usa il ciras per un setup da pmc, grande zio!
quella foto l'ho postata io qualche decade fa nel pmc fans club.
i ciras sono delle repliche, le foto le ho prese da un inserzione di ebay che mi aveva passato pj anni fa, ma gli operatori sono veri.
p.s. per essere un pmc è alquanto... insolito (non dico brutto, ma insolito). essendo abituati a vederli con polo e pantaloni uberfast della 5.11 o affini... l'unica cosa che sballa il tutto è la megatorcia, spero ti faccia almeno il caffè, visto le dimensioni...! :d
bella zio..però, stranamente manca una cosa...moooooooooolto importante...il gatto!!!!!!! :rofl:
per il resto...ottima anche la dimostrazione di accuratezza! ;)
per me va benissimo...sopratutto il risolino sotto i baffi stile tim lynch...
quando ho visto le tuo foto mi son detto,che strano sto pmc...ma con le foto che hai postato mi son ricreduto!veramente interessanti. unica cosa ci metterei una shemag e magari un gilet 5.11,un po per mascherare il ciras che altrimenti diventa troppo"prepotente".
toglierei per essere filologicamente corretto qualche tasca e metterei una serpa con attacco per tattico,ma per giocare dove li mettiamo pallini e merendine?eheh
ci vedo meglio un bell'ak e un cappellino/turbante, passatemi il termine, come di quelli nelle foto successive.