:sheep:
gli svantaggi sono che con una batteria seria rischi di bruciare l'impianto elettrico, senza hai sicuramente più spunto. finchè uso la batteria di serie puoi anche non metterlo, ma se la cambi mettilo. ti serve un fusibile da 15a
Visualizzazione stampabile
a dir la verità io uso una 9,6 ovviamente non di serie :steamedup: !!quindi dici che rischio con la modifica che mi hanno fatto?!
se salta il fusibile vuol dire che c è qualcosa in corto..ti consiglio di controllare tutti i cavi..
ciao!
io lo metterei... non ci capisco granchè di roba elettrica però, attendi qualche conferma
allora aspetterò qualche esperto in materia anche perchè in argomento non capisco molto :giggle: !!prima di togliere il fusibile era a 0.97j dopo averlo bypassato non è che mi è andato overjoule di molto?!
nessuno mi sa rispondere a quest'ultima mia domanda?!nn vorrei che bypassandolo mi sia andato over...non vorrei fare male a qualcuno :2gunfire:
la potenza è determinata dalla molla, se vari la parte elettrica la potenza resta invariata
il fusibile che salta è sintomo di problemi che possono essere meccanici e/o elettrici.
togliendo il fusibile rischi di "cuocere" il motore e/o spaccare qualcosa nella parte meccanica.
molti lo tolgono ma personalmente penso che sia una gran caxx....
io uso quelli da 18 amp. ma alimento i miei fucili solo con li-po da 11,1 v.