fantastici, ottimo materiale, ottima professionalità ed inoltre ci scappa sempre o lo sconto o l'omaggio e al giorno d'oggi non è poco
Visualizzazione stampabile
fantastici, ottimo materiale, ottima professionalità ed inoltre ci scappa sempre o lo sconto o l'omaggio e al giorno d'oggi non è poco
hehehe sono contento di questo topic, didier è un amico e ho comprato da lui svariate cose.
stra-mega-consigliati!!!
comprato un paio di volte, il pacco è arrivato prima di dovermi preoccupare, visto che non comunicano lo stato del pacco..
la qualità si fa pagare, ma mi son sempre trovato benissimo con loro ;)
preso pure io da loro dell'equipaggiamento, tutto ok spedizione lampo
preso da loro marpat propper per il club ottimo prodotto e gentilissimi
fatto molti acquisti da loro, che dire....sempre perfetti e disponibili inoltre hanno merce che non trovi da nessun'altra parte e prezzi onesti.
straconsigliati +10
io vi consiglio di non andarlo a trovare di persona. non volevo più uscire !!!!! ho acquistato spesso on-line da marco e didier mi sono sempre trovato bene, due settimane fà ero in ferie in liguria e sono passato di persona per la prima volta, mi ha accolto con grande disponibilità e quanta bella roba.
abbiamo fatto un grosso ordine da loro,ci hanno soddisfatto in ogni nostra singola richiesta e vi posso assicurare che gli abbiamo rotto non poco le scatole,facendogli cambiare piu' di una volta l'ordine. di una disponibilità unica :right:
lo straconsiglio!
che modalità di pagamento consigliate?