e il calcio dell'sg1? e quello del psg1? nemmeno nominati....secondo me il poggiaguancia è una grande invenzione
Visualizzazione stampabile
e il calcio dell'sg1? e quello del psg1? nemmeno nominati....secondo me il poggiaguancia è una grande invenzione
lo odio... :giggle: :giggle:
ragazzi!!!!! mi è arrivato il calcio g&g !!!! fantastico!!! solo un appunto:
fanno schifo sia il calciolo (cambiato con uno ca in gomma) ke è in una plastica skifosissima e i perni, (ank'essi cambiati con 2 ca) in un metallo ke fa veramente pena.
bhe insomma... se su di un calcio cambi il calciolo e i perni... cambi pratiacmente la metà delle cose... :giggle:
la forma è molto accattivante lo spazio interno per le batterie è maggiore??
lo spazio è maggiore di suo. (infatti il calciolo è pieno) io ho aumentato ancora lo spazio, xkè a parità di spessori del calcioli, il ca è pure cavo!
pkè nn è stato messo in lista il crane?
non ho un g3 sas ma voglio comprarlo e ne approfitto per chiedere se c'è questa eventualita di calcio e se potete lnkare qualcuno almeno vedo bene la foto
perchè i crane non montano sui g3. almeno non esiste di serie qualcosa per adatterceli.
oddio, tutto si può fare, ma devi lavorarci di brutto.
luky ha già detto tutto :d grazie :wink2:
...quoto da esperto, visto che il g3sas col crane me lo sono fatto con le mie manone...Quote:
Originariamente inviata da luky
ciao angus, nel post le nostre custom, ti ho chiesto se per favore mi puoi inviare o postare le foto da vicino del tuo calcio crane e dall'interno dell'attaco, vorrei fare un lavoro uguale, troppo bello.Quote:
Originariamente inviata da angus
grazie
ciao