Visualizzazione stampabile
-
prendi un comunissimo trapano, ci metti una punta da 8mm e trapana la testa della vite fino a disintegrarla. ;-)
nessun dremel è talmente piccolo da infilare il mandrino nell'impugnatura e far arrivare l'utensile in fondo all'impugnatura stessa per poterci lavorare comodamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
prendi un comunissimo trapano, ci metti una punta da 8mm e trapana la testa della vite fino a disintegrarla. ;-)
nessun dremel è talmente piccolo da infilare il mandrino nell'impugnatura e far arrivare l'utensile in fondo all'impugnatura stessa per poterci lavorare comodamente.
alcuni hanno la "prolunga"
https://www.modellismo.net/forum/att...mel-dremel.jpg
-
palamadonna, e quanto gli viene a costare??? :d sto poveraccio a sto punto fa prima a segare via tutto ;-)
-
in effetti... cmq appena posso faccio vedere a mio padre che ha una ditta di tornitura-fresatura, forse riesce a far qualcosa, se non, compro l'impugnatura a toma :d
-
io la mia non la uso, ma lo scar è compatibile con tutte le impugnature da m4, staccando la testa alla vite come hanno spiegato gli altri risolvi
-
appena possibile provo toma :d grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
sn4k3r69
appena possibile provo toma :d grazie a tutti
per quanto riguarda invece il problema che avevi al 99% e elettrico ti consiglierei di rivedere completamente la cavetteria, basta 1 metro abbondante di cavi da 2mm, un buon saldatore, stagno, pasta salda, faston,
e termorestringente, io avevo fatto cosi tenendo il fusibile... a mali estremi estremi rimedi... guarda pure il motore per bene, purtroppo gli eg1300 han dei problemi!
-
motore sta bene. controllato domenica scorsa....
penso sia qualcosa di meccanico perchè togliendo la parte superiroe del fucile ho notato che lo spingipallino si muove in su e in giu oltre che avanti e indietro... poi vedremo per la cavetteria... finche nn tolgo l'impugnatura niente gear box :d
-
ciao,
il mio meccanico ha detto che ha notato a gear box chiuso che si è spezzata la testa cilindro e ne è uscito un pezzo dallo spingipallino, forse era quello che bloccava la meccanica... può essere?
in caso la ricompro quale mi consigliate x lo scar vfc?