Visualizzazione stampabile
-
ultimissima cosa, da quello che ho visto cercando un po sul forum, credo di aver capito che le boccole del mio gearbox (jg originale) dovrebbero essere quelle da 6mm. giusto?
p.s: purtroppo la dovro comprare la testa pistone, nella' altra ho spannato la vite. ma tanto 15e per una buona testa li spendo volentieri!
-
Quote:
Originariamente inviata da
l for luca
p.s: purtroppo la dovro comprare la testa pistone, nella' altra ho spannato la vite. ma tanto 15e per una buona testa li spendo volentieri!
ma hai letto quello che ti hanno detto i ragazzi prima?
se i consigli non vuoi ascoltarli perche aprire un thread per richiederli?
-
Quote:
tex_zen
ma hai letto quello che ti hanno detto i ragazzi prima?
se i consigli non vuoi ascoltarli perche aprire un thread per richiederli?
1-ho letto tutto.
2-non ho aperto il thread solo per la testa pistone.
3-non mi fido a usare un testa pistone che era rotta, oltretutto modificata da me, che non ne sarei del tutto capace.
:)
-
ti hanno detto in piu d'uno di prendere un pistone marui, con la sua testa e la sua molla....non mi sembra difficile!
-
Quote:
tex_zen
ti hanno detto in piu d'uno di prendere un pistone marui, con la sua testa e la sua molla....non mi sembra difficile!
forse non hai letto bene la discussione:
risposte di utenti molto gentili e disponibili:
Quote:
pistone marui se vuoi spendere poco e rendi antivuoto la testa (vedi guide sul come fare).
se vuoi spendere un pò di più gli element arancioni.
vuoi un signor pistone compri un prometheus nero.
e boccole in acciaio mi raccomando. al limite in bronzo.
Quote:
pistone marui...con 10 euro prendi pistone,testa e molla.
tanta resa poca spesa!!!
boccole in metallo e il gioco è fatto!!!
so 90 per stare in joule. quoto il pistone marui e la testa antivuoto "fai da te".
Quote:
le boccole vanno bene quelle in acciaio. mai sentito parlare di boccole in bronzo.
il guidamolla tieni quello che hai. i cuscinetti servono solo per rallentare il rof e andare over.
risposte mie:
Quote:
ok, grazie a tutti, quindi come molla mi consigliate una sp90 o 100?
qualcuno mi puo linkare la guida per rendere antivuoto la testa che non la trovo.
danke.
ultima precisazione, perche non ero sicuro delle informazione apprese sui vari thread.
Quote:
ultimissima cosa, da quello che ho visto cercando un po sul forum, credo di aver capito che le boccole del mio gearbox (jg originale) dovrebbero essere quelle da 6mm. giusto?
in poche parole loro mi hanno consigliato quanto sopra, e io li ho ringraziati e gli ho chiesto un' ultima precisazione sulle boccole.
non mi sembra cosi difficile!
-
Quote:
l for luca
...
-
vabè mica ci arrabbiamo se vuole usare un'altra testa del pistone... capisco che non se la senta di fare il lavoretto.
ti consiglio solo di comprarla in plastica che fa un rumore più bello, poi per la marca vedi te. a me piacciono le systema...
-
Quote:
tex_zen
...
Quote:
non mi fido a usare un testa pistone che era rotta, oltretutto modificata da me, che non ne sarei del tutto capace.
...
Quote:
vabè mica ci arrabbiamo se vuole usare un'altra testa del pistone... capisco che non se la senta di fare il lavoretto.
ti consiglio solo di comprarla in plastica che fa un rumore più bello, poi per la marca vedi te. a me piacciono le systema...
grazie per la precisazione, quindi chiederò una in plastica!
in fine comprerò pistone e molla marui, testa systema (possibilmente in plastica) e boccole in acciaio da 6mm credo.
grazie a tutti per i vostri consigli!
-
una cosetta: la molla marui... è un po' fiacca :)
-
Quote:
ise
una cosetta: la molla marui... è un po' fiacca :)
ok, grazie, in caso se non mi soddisfa faccio tagliare quella originale!