Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dision
jg mi sembra ancora di piu una versione piu scadente dell'agm, certo è solo un mio parere,sull'agm sai di sicuro che tutti i pezzi del wa sono compatibili correggetemi se sbaglio.
perchè dunque comprare un jg con gusci in plastica e dunque poi spendere il doppio? mettere gusci con loghi , cambiare parti in plastica con quelle in metallo ecc ecc ecc
se addirittura nei we di i gen i pezzi in metallo si rompono non sarà il caso che anche quelli in plasticaccia si romperanno prima?
a mio avviso chi poco vuole spendere sempre alla fine spenderà il doppio
se posso darti un consiglio spendi i soldi bene magari mettiteli da parte e prendi un buon iii gen della we che a quanto pare sia l'unica che fornisce caricatori anche co2 e almeno lo si può usare in game anche di inverno, ricorda è solo un consiglio non un pregiudizio.
io ho un agm m4 preso dal bannato italiano ma pultroppo non lo uso perche ho il caricatore rotto che perde gas e dunque ancora non ho subito rotture nei componenti e accome avevo visto la parte dispendiosa dei componenti decisi di acquistare i we che mi trovo molto meglio peccato che sono di i gen quelli che vende mister safarassi
cmq se vuoi te lo vendo per 50 euro il mio agm :bla:
scherzo ma sto pensando seriamente di venderlo per la poca reperibilità dei caricatori in italia e sul fatto che non lo amo molto come prestazioni e sopratutto niente caricatori co2 per modelli wa
ti consiglio di aspettare a comprare, dal bannato italiano sembra che stia per arrivare lo scar a gas magari è una spesa migliore ma non so se ne vale la pena sul fatto della generazione da quel che ho capito sono meglio dalla ii alla iii
saluti
i consigli sono sempre ben accetti ! :perfetto:
lo scar l'ho visto a 290 euro , non sarebbe neanche quello il problema ..
è la scelta del sistema : wa .. o .. we ...?
e a dire il vero il co2 non mi tira più di tanto..
le mie considererazioni partano da questo :
compro agm e devo cambiare tutto
compro jg e devo cambiare tutto
allora prendo la base che mi costa di meno! provo e vedo "se mi tira"
visto che anche con wa ho visto che qualcuno ha avuto problemi e si è trovato a cambiare pezzi..
poi se sapevo che fare ... il topic non lo aprivo.. ;)
se brucio sui 100 euro per una prova non fa niente ... bruciarne 170 magari mi rode
cmq grazie ancora per i consigli ! davvero!
-
carino sto jinjio gongo.... costa un cavolo... a quel prezzo tanto valeva che lo regalassero
-
ragazzi ma in italia il jing gong arriverà o è gia arrivato?
e secondo voi a quanto?
-
-
Quote:
f3rr0
ragazzi ma in italia il jing gong arriverà o è gia arrivato?
e secondo voi a quanto?
vedendo l'andazzo di qualsiasi nuovo prodotto... forse per natale...
cmq più dei 98 euro a cui sara' in vendita tra 9 giorni
-
Quote:
jo niro
i consigli sono sempre ben accetti ! :perfetto:
lo scar l'ho visto a 290 euro , non sarebbe neanche quello il problema ..
è la scelta del sistema : wa .. o .. we ...?
e a dire il vero il co2 non mi tira più di tanto..
le mie considererazioni partano da questo :
compro agm e devo cambiare tutto
compro jg e devo cambiare tutto
allora prendo la base che mi costa di meno! provo e vedo "se mi tira"
visto che anche con wa ho visto che qualcuno ha avuto problemi e si è trovato a cambiare pezzi..
poi se sapevo che fare ... il topic non lo aprivo.. ;)
se brucio sui 100 euro per una prova non fa niente ... bruciarne 170 magari mi rode
cmq grazie ancora per i consigli ! davvero!
se conti di mettere comunque dei gusci g&p, king arm o simili ti conviene il bingo bongo, 70€ non sono pochi.
ciao
-
Quote:
d.a.r.k.
se conti di mettere comunque dei gusci g&p, king arm o simili ti conviene il bingo bongo, 70€ non sono pochi.
ciao
è proprio quello il succo ... se proprio , con 70euro , ci metto i gusci metal che mi piacciono di più 8-)
-
Quote:
è proprio quello il succo ... se proprio , con 70euro , ci metto i gusci metal che mi piacciono di più :cool:
su questo sono d'accordo
-
ma nn ci sono solo i gusci...se c'è anche da cambiare tutto il resto e non si sa con cosa è compatibile siamo a terra...
-
Quote:
mittolo
ma nn ci sono solo i gusci...se c'è anche da cambiare tutto il resto e non si sa con cosa è compatibile siamo a terra...
... faro' 'sto sacrificio ;)
:coffee:
tanto con agm c'è da cambiare tutto lo stesso
...se trovo qualcuno con wa tra i castelli/roma/latina/frosinone : tempo un paio d'ore tra tutto e si eliminano i dubbi :right:
purtroppo conosco solo una persona che sta per prendere un agm , magari se poi farà qualche up grade ... vedremo la compatibilità :)
vabbè, quello che è certo è che non se ne sà niente a proposito :(