Visualizzazione stampabile
-
ciao!
sono intenzionato a prendere questo fucile
volevo chiederti...
senza l'utilizzo di un calcio è così difficile mirare ad un oggetto lontano o il calcio è di primaria importanza?
io ho provato il fucile con un calcio fisso,e questo era troppo lungo x le mie braccia...
-
mirare nel softair è un parolone
diciamo che alla distanza dove le asg sono precise (15-20m max)basta puntare una persona e lo si compisce anche senza mirare
a distanze piu lunghe occorre correggere il tiro per via di mille mila fattori
e seguire la scia dei pallini in questo caso è la cosa migliore
il calcio nelle asg non serve a nulla
potresti tranquillamente appoggiarti il fucile sul mento e mirare semplicemente guardando attraverso il mirino anteriore
ed avresti gli stessi risultati che avresti usando il calcio
-
beh a me non mi viene per niente di sparare senza mirare, non mi piace sparare 100 pallini solo per inqudrare il bersaglio, comunque sia anche senza calcio la mira la si puù prendere, poi è solo questione di abitudine tutto quà ;)
ciaooo
-
gioco in arf in un bosco abbastanza fitto. ho solo un game alle spalle,e ho notato che si gioca molto a naso,ovvero guardando (come dici tu la scia dei pallini)
quindi tu dici che senza calcio potrebbe andare bene?
un altra cosa (a che ci sono) una batteria mini da 1300 mah ci va nel sas?riesco a giocare una mattinata intera di inverno?
-
insieme al beta, uno delle migliori repliche per softair. non sarà realistico. ma per il softair è al top.
-
Quote:
Originariamente inviata da
twister9
sas?riesco a giocare una mattinata intera di inverno?
sempre meglio averne 2
-
riesci tranquillamente, ma la seconda non guasta, oppure vai di lipo 7.4
-
Quote:
grattugia
ciao
non so neanche se è possibile rispondere a questo topic..
cmq volevo chiederti se hai visto dei miglioramenti con la canna di precisone di quei 4 cm piu lunga....sono spezzato a metà...non so se mettere la tua stessa canna da mp5 oppure fare un lavoro a doc... con canna piu lunga e silenziatore per contenerla..però verrei già a spendere il triplo!! chi mi consiglia che cosa fare per beccare quel bast**do del mio club che mi colpisce sempre da piu lontano di quanto arrivi la mia gittata? :evil: grazie per le risp
io prima avevo la canna piu lunga e il silenziatore....poi ultimamente lo accorciata.....basta ke gli metti una molla un pelo piu potente e torna come prima....io ho risolto mettendo testa cilindro e pistone antivuoto della systema.....fanno una tenuta perfetta e non fa piu rumore....
-
1 allegato(i)
Quote:
twister9
ciao!
sono intenzionato a prendere questo fucile
volevo chiederti...
senza l'utilizzo di un calcio è così difficile mirare ad un oggetto lontano o il calcio è di primaria importanza?
io ho provato il fucile con un calcio fisso,e questo era troppo lungo x le mie braccia...
io con questo faccio stragi
-
bello...mi piacerebbe avere un ferro del genere
cmq ora sono sicuro g3 sas!(e piano piano comincerò ad mettere le altre cosette)