Visualizzazione stampabile
-
grazie andy per le tue belle parole.
il torneo era pensato per far passare ai giocatori 2 ore a chiappe strette e dito fisso sul grilletto, da come ne parli siamo riusciti nell'intento. in futuro non riproporremo il fattore prigioniero/pilota che ha creato un po' di confusione e complicato i calcoli del punteggio.
molto probabilmete nella prossima edizione cambieremo tipologia di gioco ma se hai qualche pecca da farci notare ti saremo grati se ce la segnalassi. io sono convinto che i complimenti fanno piacere ma è dalle critiche che si migliora.
se hai voglia fai un salto a guardare le foto caricate nella gallery del nostro sito www.brancoselvaggio.com
-
Quote:
Originariamente inviata da
macleod
grazie andy per le tue belle parole.
il torneo era pensato per far passare ai giocatori 2 ore a chiappe strette e dito fisso sul grilletto, da come ne parli siamo riusciti nell'intento. in futuro non riproporremo il fattore prigioniero/pilota che ha creato un po' di confusione e complicato i calcoli del punteggio.
molto probabilmete nella prossima edizione cambieremo tipologia di gioco ma se hai qualche pecca da farci notare ti saremo grati se ce la segnalassi. io sono convinto che i complimenti fanno piacere ma è dalle critiche che si migliora.
se hai voglia fai un salto a guardare le foto caricate nella gallery del nostro sito www.brancoselvaggio.com
a scanso di equivoci inizio con il dire che sono spear dei bounty hunters,non vorrei creare scambi di persona :d,oltretutto se mi volete menare almeno sapete chi sono!!:new-bday:
allora,parto con le critiche visto che i complimenti li ho già fatti.
personalmente mi riempie di gioia sentirti dire che toglierete il fattore pilota,effettivamente ci siamo incasinati anche noi nelle "simulazioni" di calcolo del punteggio e forse gli abbiamo dato poco importanza,questo è un errore nostro.recuperare pod e scortare il prigioniero era un pochino troppo,già il pod è comunque un ottima "diversione",direi che basta e avanza,soprattutto trascinarselo dietro per tutti gli obj secondari :d (mortacci vostri)
la contro forse era un po' troppo reattiva,nel senso che molto spesso non si faceva in tempo a sganciarsi dopo il fine ingaggio che già interveniva di nuovo.diciamo che la cosa ai fini dello "spara spara" ci stava anche,ma alla lunga risultava un po' seccante perchè davvero le chiappe non si rilassavano mai!!!(devo dire però che l'arbitro-spy-ha gestito la situazione egregiamente):sheep:
altra cosa che secondo me ha inficiato un po' la scorrevolezza dell'azione è stata farci partire tutti dallo stesso punto,nei primi 5 minuti ci siamo trovati imbottigliati fra un paio di team e un paio di pattuglie di contro (e lì abbiamo perso il pilota :'( ).forse sarebbe stato meglio partire tutti da punti differenti,senza togliere il fatto che non vedere i propri avversari fino all'ultimo aggiunge un po' di strizza.
dopo questa rottura di maroni alla direzione non posso fare altro che ringraziare nuovamente per l'invito e sottolineare che comunque l'organizzazione a partire dagli allestimenti per arrivare alla contro è stata pressochè impeccabile.mi sono divertito come una scimmia insomma!!!
grazie ancora per la bellissima esperienza!!!
p.s. :le foto le ho viste :d e in qualcuna ci siamo pure noi "per sbaglio"
saluti