Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
ne ho preso uno in multicam qui sul mercatino qualche tempo fa.
l'unico appunto è il fatto che abbia solo 3 file di palse laterali e non 4, che lo limitano un po': se si aggiunge una portacaricatori, ne resta libera una soltanto e di tasche a palse singolo non cè grande scelta; in più, buona parte delle utility e così è da 4...insomma, tre centimetri in più per parte lo avrebbero reso più allettante, a mio parere...
i caricatori sono decisamente saldi all'interno delle tasche, non c'è verso di perderli (a meno che uno ci si metta di impegno!).
come rig leggerino è proprio uno spettacolo, ma è possibile anche ampliarlo.
con una utility da tre, una portacaricatori doppia (che resterà con un palse "libero") e tre grenade pouches sul fronte, ha una discreta capacità di carico con una comodità sopra la media. ovviamente, solo 5.56 stanag.
si infatti ho notato questo problemino dei pals,se l'avrebbero
fatto con una striscia in piu sarebbe stato ottimo...
ma alla fine questo tattico è stato creato x corte distanze e x una bassa
capacità di trasporto,xerò io ho risloto aggiuggendoci 3 fastmag,e ai 2 lati
una mini utility,e una mini eod hsg x il resto ho spostato tutto su un cinturone
ed è tutto piu comodo e semplice.
-
prezzo?
che voi sappiate gira anche qualche cinocopia?
-
Quote:
jack aubrey
prezzo?
si,girano anche copie purtroppo....ma ti consiglio
uno della eagle sia come qualità k come prezzo
direi decisamente abbordabile:)
-
il portafoglio piange chi mi sa dire dove trovare una copia è esattamente il tipo di tattico che voglio ingombro e peso minimo...
-
Quote:
jack aubrey
prezzo?
si trovano usati attorno ai 70. una cinocopia costerebbe 40/50...dov'è il risparmio? :d
-
Quote:
killabees
si trovano usati attorno ai 70. una cinocopia costerebbe 40/50...dov'è il risparmio? :d
concordo
-
configurazione attuale, non definitiva. me ne volevo liberare, ma da quando sono arrivate le 7.62 mi piace troppo :d
https://www.softairmania.it/showthre...t=66748&page=2
-
complimenti per l'acquisto, aggiungi sulla gallery del materiale eagle una foto.
io possiedo l'active shooter chest rig in coyote. in effetti il tuo e khaki, è anche scritto nell'etichetta kh che sta per khaki. il coyote avrebbe scritto cb.
vedo che hai adottato la mia stessa configurazione per gli spallacci con le hsgi.
e' un bel tattico, ma con dei limiti che nella versione ultima sono stati risolti.
vedi modularità con le 4 colonne di pals ed i porta car 5.56 più capienti.
posso chiederti come mai hai scelto cmq questo? se era un'affare non si discute! ;-)
io tuttavia ho dei problemi con le radio dotate di antenna lunga, non so davvero dove piazzarla.
dovrei fissarla dietro in qualche modo, mi ingegno.
-
Quote:
7even
complimenti per l'acquisto, aggiungi sulla gallery del materiale eagle una foto.
io possiedo l'active shooter chest rig in coyote. in effetti il tuo e khaki, è anche scritto nell'etichetta kh che sta per khaki. il coyote avrebbe scritto cb.
vedo che hai adottato la mia stessa configurazione per gli spallacci con le hsgi.
e' un bel tattico, ma con dei limiti che nella versione ultima sono stati risolti.
vedi modularità con le 4 colonne di pals ed i porta car 5.56 più capienti.
posso chiederti come mai hai scelto cmq questo? se era un'affare non si discute! ;-)
io tuttavia ho dei problemi con le radio dotate di antenna lunga, non so davvero dove piazzarla.
dovrei fissarla dietro in qualche modo, mi ingegno.
ciao,si infatti è un po scomodo x montare altre tasche,
ma alla fine è stato creato propio x questo...
posterò una foto appena possibile nella sezione adatta
ho scelto questo xkè lo trovato da un'amico praticamente nuovo e cartellinato
a lui non interessava e quindi mi ci so buttato al volo hehehehehehe....
x il portaradio ti posto una foto stesso nella sezione e ti faccio vedere come ho risolto la questione al massimo
-
potresti dirmi dove l hai preso in pm e anche il prezzo ?
Grazie