quoto.. come spara?
Visualizzazione stampabile
certo che ce ne vuole di immaginazione per vederci un rpg li..
dummy = finto, quindi è solo scenico, non spara.
senza offesa, ma quei 5 euro di materiale li potevi risparmiare....
degli amici di una squadra con cui giochiamo ne hanno costruiti un paio per la scenografia del loro torneo con dei tubi,pezzi di legno e delle bottiglie della lete...in poche parole hanno fatto quello che hai fatto tu ma molto piu' realistico nella forma e nel colore....hanno preso il tubo,lo hanno ingrossato nella parte dove poggia la spalla aggiungendo qualcosa ke faceva spessore(come nel vero rpg) poi hanno aggiunto le varie rifiniture,con dei pezzi di legno rifiniti e colorati hanno fatto l'impugnatura e con la bottiglia della lete ridipinta di verde scuro hanno replicato il missile
risultato: un rpg scenico davvero bello da vedere
adesso credo siano morti e sepolti quegli rpg perche' il torneo era di marzo dell'anno scorso,comunque io delle foto le dovrei avere dove si vedono gli rpg,il problema e' trovarle!! in questi giorni mi mettero' a cercarle tra memory card,telefoni,e montagne di hard disk :)
ma dai che scherzava....nn sono cert rpg....quei cosi che si è inventato trabakko servono per il corpo a corpo:
https://unsportsmanlikecomment.files...ladiators1.jpg
non per qualcosa ma l'aspirapolvere a terra incute più timore!:giggle:
non è che tuo padre dopo ti ha picchiato a sangue perchè hai smontato le tubature del gabinetto?
quell'affare lì sembra tutto tranne un rpg....