Visualizzazione stampabile
-
rep spettacolare+rep....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
controvento
rep spettacolare+rep....:)
grazie mille!
oggi mi e caduta in una pozzanghera,completamente immersaa nell acqua non ha creato il minimo problema!!ottima davvero!
-
bene bene sono contento che ti sia trovato bene anche tu... ;-)
unico appunto è sull'intensità dei livelli; sono 7, 90 e 250 lumens. e poi lo strobo ovviamente.
ciao ciao
rock
-
sinceramente mi aspettavo moooooolto di piu...
-
ciao ares, in che senso ti aspettavi mooooolto di più? da che punto di vista?
-
Quote:
gianluca1978
ciao ares, in che senso ti aspettavi mooooolto di più? da che punto di vista?
nel senso che la torcia è potentissima,ma credevo fosse piu potente!anche se i soui 60 70 metri li copre egregiamente,e nel soft air sono anche troppi!col buoi pesto a distanza fa paura
-
scusa, dici che i 250 lumen dichiarati non siano reali?
ah , un'altra domanda ti sei fatto un'idea sulla durata delle batterie? nel secondo , all'incirca, corrispondo al vero le caratteristiche dichiarate da olight?
-
posso sapere dove l'hai acquistata? :d
molto bella e ottima recensione
-
Quote:
kadri
posso sapere dove l'hai acquistata? :d
molto bella e ottima recensione
avrei bisogno anche io un pm per sapere dove l'hai presa, sapere che anelle montarci per agganciarla, e se è possibile acquistare anche il remoto.
e' chiedere troppo?:)
-
Quote:
ares85
messa a confronto con una fenix pd30(led q5 225 lumen) devo dire che un po sono rimasto deluso dalla olight,la potenza luminosa e molto simile,ma a distanza la olight tiene alta la bandiera!
innanzi tutto ottima recensione, mi interesserebbe capire questa frase, cosa intendi??? la consigli come torcia o secondo te sono meglio le fenix ( es. la tk11 r2) ????
@somalo: i rivenditori della olight li trovi "sgooglando" un po'!!