come regola no, si possono postare solo i link sponsor...
Visualizzazione stampabile
una ragione in più per dire che...secondo me... sono soldi spesi male...
è totalmente antieconomico spendere 7 volte la cifra del valore della merce in spedizioni...in qualsiasi caso tu sborsi 140euro per un pezzo, che non solo non vale 140euro, ma ne vale addirittura 1/7 (valore effettivo della merce)!!
non ci vuole la laurea in economia per capire che il tuo non è stato un buonissimo acquisto...al di là della qualità dell'oggetto che hai comprato (fattore discutibile)...
una proporzione che ci poteva stare era:
70% valore merce + 20% spese di spedizione + 10% dazi doganali = totale
in qualsiasi caso tutto fa crescere, ti sia da lezione la prossima volta;-);-)
scusa ma permettimi, che senso ha dire che è un affare prenderlo a 20 dollari, se poi te lo spedisce a 140 euro?? (tra l'altro anche per spedizioni grosse internazionali 140 euro non si son mai visti...)
secondo me era meglio se ti informavi prima sulle spedizioni.
cmq il tattico è quello che è, ovvero vale i 20 dollari non i 140 euro.
però se somiglia all'originale scomodo non sarà quindi se non altro puoi usarlo senza preoccupazioni
hai pienamente ragione, ma ho acquistato delle cose che in italia non ho trovato o ho trovato a prezzi assurdi ! tipo il cosciale molle + 1 tasca 6$ la ultrafire q8 con led q5 da 270l con 2 batterie, caricabatterie e remoto a 34$, la firefox 9,6v 1500mah a 18$, il camelback con la vescica da 3l a 8$ ecc....
ah ok, all'inizio non avevi scritto che avevi preso altro materiale insieme al tattico....
beh allora si ragiona già un po' di più...anche se, indipendentemente dal peso, 70$ di spedizione rimangono tantini....mediamente spendi sui 30/40$, visto anche il fatto che non hai preso roba che pesa tonnelate (tipo fucili, batterie, etc...)...
infatti lo stò convincendo a regalarmi almeno una borsa o uno zainetto ! se proprio non vuole abbassarmi la spedizione.
l'ho preso uguale in acu(nuovo) dalla cina e ho speso 50 euro comprese le spese di spedizione
io avrei speso anche meno prendendo solo il tattico, sarebbe venuto all'incirca 40 euro, ma ho preso altri 7 oggetti che hanno fatto lievitare le spese, ho controllato le spese su vari siti stranieri e su fedex, purtroppo le spese per molti oggetti sono altissime ! alla fine ho risparmiato parecchio comunque :)
greto82 usi la multicam??
se si...come ci sta questo tattico?? ci sto facendo un pensierino anche io...!!