Visualizzazione stampabile
-
la guida in teflon non c'è nello scar
strano che possa trattarsi del gruppo scatto, in quanto è molto robusto...
-
intanto fai una cosuccia... fra il butt plate (il "culo" delle foto di prima) ed il recoil, mettici uno spezzone di gomma ... .per esempio un quadretto ritagliato da un mouse pad
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
intanto fai una cosuccia... fra il butt plate (il "culo" delle foto di prima) ed il recoil, mettici uno spezzone di gomma ... .per esempio un quadretto ritagliato da un mouse pad
si quella è una buona idea sennò finisci per romperlo. e' un pò il tallone d'achille di tutti gli scar we a c02.
-
Quote:
ziofester
ops non lo sapevo, ma non vedo l'ora di averlo davanti a me per confermare :d
-
Quote:
ziofester
strano che possa trattarsi del gruppo scatto, in quanto è molto robusto...
a me pare proprio che il dentino non si spinga in avanti abbastanza da aprire la valvola. :???:
-
Quote:
hoot
si quella è una buona idea sennò finisci per romperlo. e' un pò il tallone d'achille di tutti gli scar we a c02.
buono a sapersi! :happy:
grazie!
-
Quote:
vassago
prova a controllare che l'ago percussore faccia su e giù liberamente, magari è costretto in alto e, quando premi il grilletto, non impatta sulle natiche della valvola...se è come l'm4 ti si possono essere allentate le vitine a croce appena sopra l'ago, quelle della piastrina...a me era successa 'sta cosa, ma ho frenafilettato le viti e ora è ok..
potrebbe essere qualcosa del genere.... magari posto delle foto...
-
Quote:
hoot
dopo aver visto le foto non mi sembra essere la causa. quando è arrivato il fucile hai lubrificato per bene gli o-ring ? perchè sò che i fucili we arrivano completamente "secchi" .
no... adesso lubrifico tutto e vediamo. il fatto e' che il gas non comincia nemmeno ad uscire, con entrambi i caricatori. :???:
Quote:
edit: p.s. shub quando riesci con tutta calma, puoi scannerizzare l'esploso e il manuale dello scar we cosi lo mettiamo nella sezione apposita ? grazie ;)
guarda, il manuale e' ridicolo e l'esploso parziale, ma te li faccio avere.
-
shub spero tu riesca a sistemare lo scar il prima possibile. :beer:
-
lo spero anche io ma sono molto scettico. :'(
ho guardato bene il gruppo di scatto: in sostanza il fucile non spara perche' il percussore rimane di fatto piu' in alto della valvola sul caricatore. quando scatta, avanza ma essendo piu' in alto del caricatore, non apre niente. :'(