Visualizzazione stampabile
-
ecco il link con il file in .rar che contiene le foto sono 3,54 mb.
https://www.megafileupload.com/en/fi...ttico-rar.html
etichetta nello schienale (in genere è messa accanto al fastex di sx di colore verde con scritta nera, e non viceversa) -foto 1 e 2
maniglia nello schienale fissabile con velcro (nei tattici che ho visto è senza velcro) -foto 3
mancanza dei fori per la fuoriuscita dell'acqua nello schienale -foto 4
etichetta nella tasca utility medio-piccola -foto 5
mancanza coperchietti in plastica negli elastici (-foto 6, foto presa da altro tattico) della tasca utility medio-piccola -foto 7
etichetta admin pouch -foto 8
etichetta tasca portaradio -foto 9
etichetta rolly bag -foto 10 e 11
foto generica tattico -foto 12
retro etichetta del tattico -foto 13
busta che conteneva il tattico - foto 14
tasca medic pouch presa a parte (codice d5-mpc od)
foto etichetta -foto 15
foto generica fronte -foto 16
foto generica retro -foto 17
notare la differenza tra l'etichetta del medic pouch e le altre....
-
non si riesce ad aprire il file..o almeno, io no riesco..
-
cominciano a sorgere i dubbi anche a me?!
vado subito a controllare il tattico?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
-hannibal-
non si riesce ad aprire il file..o almeno, io no riesco..
devi usare il winrar per decomprimere il file
-
ho scaricato il file ma io trovo solo 4 foto di cui una danneggiata....
ad ogni modo dalle tre foto che ho visto il tattico sembra quello e ripeto che la posizione dell'etichetta può variare in base alle esigenze quindi non ti stranizzare più di tanto.
l'unica certezza l'avrai direttamente dalla defcon5 a cui ti conviene segnalare anche da quale venditore proviene il tattico
p.s. ma usare imageshack per postare direttamente le foto non era più semplice...?
-
ho provato a scaricare il file e le foto vanno tutte... strano che non le apri tutte, non ho usato imageshack perchè le foto sono 17 e incasinavo la pagina.
cmq appena ho notizie della defcon 5 vi farrò sapere.
-
tutto ok le ho viste tutte le foto ;-)
ti dico che nel porta radio, nella utility e nella rolly io non ho completamente nessuna etichetta.
l'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è che nella medic pouch presa a parte l'etichetta riporta "defcon5 - tactical product" mentre nelle altre solo "defcon5" e senza neanche il logo...mah...il giallo si infittisce.
giusto per curiosità, mi mandi in pm il link del negozio di dove lo hai preso?
-
guarda qui al post numero 67: https://www.softairmania.it/showthre...t=46293&page=7
a quale delle due versioni somiglia il tuo?
-
x ciclope: ho risposto in pm
il tattico somiglia a quello riportato in foto nella recensione, solo che ha i fastex leggermente più grandi e squadrati, con il maniglione sopra che si attacca con il velcro, e lo schienale più corto (credo che sia quello della versione nuova).
-
la maniglia col velcro ce l'ha anche il mio...
etichetta nella parte destra(indossato) con il logo e la scritta defcon5, nelle tasche nn ho nessun tipo di etichetta...
in squadra con me siamo in 3 ad averlo, tutti e tre identici, comprato in un noto sito di "militaria" :d