Visualizzazione stampabile
-
@ mephisto : uhm...a livello di lumen la mia ne ha il doppio e per quanto riguarda la luce, finora non ho avuto niente da lamentarmi...anzi, ti dirò di più, cyr ha la g2 e a livello di intensità luminosa siamo lì!
forse la g2 è più concentrata come fascio, questa tende a disperdere ma il bulbo è più potente!
@ louen : grazie dei consigli ma non riesco a concepire un m4 senza il suo delta, a meno che non sia lo spec ops g&p che mi comprerò penso l'anno prossimo...l'impugnatura mi piace la sua, la canna calibrata invece penso che la monterò presto!
grazie per i commenti!!!
p.s. l'acog l'ho messo più avanti... sta molto meglio, le prox foto lunedì con il laser star montato!
-
up!
foto aggiornate, commentate numerosi!
-
effettivamente una gran bella bestia alla fin fine, compatto al punto giusto e con un crane che fa tanto "cqb"...
..ma quindi non monta sul ris un laser con torcia integrata (la descrizione di piripà dice così..)??
la torcia sotto la ho anche io, confermo la potenza di 125 lumen, e purtroppo la grande dispersione del fascio troppo aperto...
io lascerei la tacca di mira e ci metterei un minisilencer da 8cm
e qui chiudo combattuto se vendere il mio m4spc, trasformarlo in mg3 o tenermelo come m4... :d
-
no quello è un d-lap star con un red laser ed una torcettina a led utilissima quando si deve accendere una lampadina al buio per muoversi, ma senza farsi notare!
per il silencer..vedremo...mi voglio prendere in futuro lo spec ops, e sarebbero identici poi!
grazie steiner.
-
complimenti joker :wink2:
bellissimo fucile fa molto americano 8) non vedo l'ora di vederlo girare sul campo.....( io sto con te in squadra ah) :giggle:
passando alla parte tecnica ....
condivido la sostituzione della torcia con una g2 .... visto ke la monto ankio a breve o un alpha 9 ke sarebbe tr spettacolare
non sono un esperto di m4 ecc ma sarebbe meglio senza guancette laterali
-
altro non posso fare, che farti i miei più sinceri complimenti davide :)
il fucile rispecchia in pieno la tua passione e la cura al dettaglio. 10+
compliments da, come ben sai, un colt user accanito :d
ps: urge foto dei 2 schioppi assieme ;)
-
sifarà!
eh bè tu l'hai visto crescere...
sono contento del tuo commento!
dai vediamo se piace a qualcun altro!
m4 fans, scatenatevi!
-
grande ten.joker bellissimo anke io lo voglio cosi ahhhahhhahaa
vedrai ke ti combino domenica una cosa fenomenale ..
ne penso una + del diavolo
-
bello ma è troppo lungo il ras per i miei gusti
-
veramente bello questo fucile!!!