Visualizzazione stampabile
-
io ho il beta della jg e mi trovo benissimo.ha qualche pecca estetica risolvibilissima.
se sei capace e/o conosci qualcuno che sa metterci mano vai tranquillo coi low cost.
il beta ha il pro del peso perchè ha i gusci in plastica.
io però tornassi indietro prenderei il 74su della kalash...un po' pesantino ma esteticamente moooolto bello(oltre che è un fucile reale)...a livello di dimensioni siamo lì.
-
il beta è veramente comodo l'ho usato qualche volta comodo anche in urban
-
visto che hai un fucile lungo, un' m4 s-system, ti consiglio un asg corta quindi il beta spetnaz!!! marca?? vai sulla marui affidabilissima se usata con batterie 8,4v o lipo 7,4v e senza modificare o sostituire niente ti durerà anni e anni!!! un mio amico ne usa una da 4-5 anni come prima asg e ha solo cambiato la molla perchè snervata!!
-
mmmm io dicevo fucile corto m4 ... arma lunga m 14.... il s-system.. è un piccolino... hihih
-
hai già due asg lunghe....... pigliatene una piccolina, no...???
così finalmente scoprirai che un'asg con la canna corta è più leggera, maneggevole, ed in quanto a precisione e gittata è praticamente identica ad una a canna lunga... ed un nuovo mondo fatto di comodità e soddisfazioni, ti si spalancherà...;-)
-
per il classico 47 è ancora impareggiabile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
hai già due asg lunghe....... pigliatene una piccolina, no...???
così finalmente scoprirai che un'asg con la canna corta è più leggera, maneggevole, ed in quanto a precisione e gittata è praticamente identica ad una a canna lunga... ed un nuovo mondo fatto di comodità e soddisfazioni, ti si spalancherà...;-)
ehh mi sa, mi sa !!!
allora mi buttero sullo spetsnaz senza pensarci!! però mi sa che vado sulla golden bow, anche perche con qualità e prezzo ne prenderei 3 invece solo di 1 della marui (anche se però effettivamente come hanno detto dura per un fottio di anni senza modifiche!! ). vedrò come girano i fondi! nel mercatino ce ne stava 1 usato però era stato appena venduto!
il 74su si è molto bello, solo che io ho la fissa dei calci fissi e batterie large! =p
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_cillo
vedrò come girano i fondi! nel mercatino ce ne stava 1 usato però era stato appena venduto!
ora che sei (quasi) convinto per una asg compatta, ti consiglio pure io il marui, di spetsnaz..... guarda che nel mercatino ne girano parecchi....
meglio un marui usato che un cinese nuovo, a parità di prezzo.
(oltretutto il cinese devi pure farlo aprire e depotenziarlo..)
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
meglio un marui usato che un cinese nuovo, a parità di prezzo.
(oltretutto il cinese devi pure farlo aprire e depotenziarlo..)
ti straquoto!! e' proprio vero, ci sono dei low cost che, povero il proprietario :soap::soap:, non ne vogliono sapere di sparare bene senza dare problemi, anche se pochi a qualcuno è capitato!! i marui invece anche se usati sono affidabilissimi e se lo apri e solo per cambiargli la molla perchè dopo molto si snerva!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
ora che sei (quasi) convinto per una asg compatta, ti consiglio pure io il marui, di spetsnaz..... guarda che nel mercatino ne girano parecchi....
meglio un marui usato che un cinese nuovo, a parità di prezzo.
(oltretutto il cinese devi pure farlo aprire e depotenziarlo..)
ho notato! ne ho trovato uno, tutti gli altri o hanno un prezzo troppo alto o sono gia stati venduti!
comunque per le modifiche non ho problemi, me la cavo bene ora =p